Da Ingorgo Comix a Gaeta Games:)

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buonasera:)
Ecco il PhotoReport della 1a edizione di IngorgoComix:

http://warangel.it/Gor13.htm

Direi che Giorgia Vecchini e Lucrezia Crisci che giocano ad Assist valgono la visione;)
Molto belle anche la Delorean, Il Generale Lee e Supercar più i vari Gundam, Fumettisti e Giochi da Tavolo che hanno animato questo weekend di gioco tra ottime persone. Grazie a Mattia Brugnetti per l'invito e l'ospitalità.

Il prossimo invito è da parte di Adriano Nardone per Gaeta Games tra due settimane:
su sua richiesta, vi rigiro il breve comunicato stampa che ha pubblicato sul loro sito www.gaetagames.it

Alle prossime:)
Angelo Porazzi

-----------

Gaeta Games 2013
Giochi da Tavolo e di Piazza per tutta la Famiglia e tanti ospiti...

Il conto alla rovescia sta per terminare, il 28 maggio è ormai sempre più prossimo e gli appassionati del gioco, grandi e piccini, aspettano curiosi quest'appuntamento colorato e ricco di spirito creativo. I preparativi continuano sempre più intensi e frenetici tra l'entusiasmo di organizzatori e partecipanti; dietro le quinte si respira tutta l'attesa per un evento che promette, non solo di intrattenere tra spettacoli e incontri interessanti, ma anche di valorizzare il gioco come realtà aggregativa e come elemento di socializzazione e di stimolo alla creatività.

Dal 28 maggio al 2 giugno, Gaeta ospiterà nella sua piazza principale Gaeta Games 2013, una manifestazione ad ingresso gratuito dedicata al GIOCOin ogni sua forma, dai Giochi da Tavolo, ai Cosplayers, ai Fumetti, e dedicata a tutta la famiglia, perché si riunisca e torni a giocare insieme, genitori, figli e nonni.
Ospiti da tutta Italia che giocheranno con voi e vi insegneranno come "fare" i giochi da tavolo che avete in mente:
da venerdì a domenica sarà con noi Angelo Porazzi, autore ed illustratore di giochi da tavolo, ospite di oltre 40 manifestazioni ludiche
con Area Autoproduzione, un'idea che conta ad oggi più di 100 autori iscritti.
Giochi per bambini, famiglie, scuole ed educatori, spiegati direttamente dagli autori che li creano.
Aperte le iscrizioni per partecipare alla sfilata di Cosplay, si attende ora solo di veder esibire gruppi e singoli portando in scena i personaggi di fumetti, videogiochi e saghe reinterpretati e contestualizzati per dar vita ad uno spettacolo coinvolgente e "poliedrico".
Già fissati poi alcuni appuntamenti da non perdere, soprattutto per i più attenti amanti del fumetto; non potranno infatti, mancare all'incontro previsto per venerdì 31 maggio alle ore 16.00 con Bigio, l'autore di Drizzit, nel suo "blitz" a Gaeta Games 2013.

Il programma, mattoncino dopo mattoncino, è in costruzione:
continuate a seguirci sul sito www.gaetagames.it e sulle pagine facebook e twitter per nuove istantanee dal backstage!
 

mattb1

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
1
Goblons
0
Grazie mille Angelo per aver partecipato all' Ingorgo Comix 2013 e complimenti per i tuoi fotoreport.... dettagliatissimi. Saluti Mattia.
Per chi non mi conosce qui sul Forum mi presento: sono Mattia Brugnetti ed ho organizzato questa prima edizione con l'aiuto di persone come Angelo che mi hanno presentato altri "grandi" come Lucrezia Crisci che è stata con noi per i due giorni della manifetsazione.
Organizzata con poco preavviso, abbiamo fatto il possibile e con Lucrezia, Angelo e Giorgia Vecchini come madrina è stata una lotta contro l'acqua ma ce l'abbiamo fatta.
Per la prossima edizione partiamo sin d'ora: ho chiesto ad Angelo se ci coordina l'Area Games e si è reso disponibile, per ogni autore di Area Autoproduzione o negozio di giochi interessato a partecipare con noi, chiedete pure a lui.
Saluti a tutti i Goblin
Mattia Brugnetti
www.ingorgocomix.it
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Benvenuto sulla Tana Mattia:)
Quando vuoi ci troviamo con Tamires e pianifichiamao per bene e per tempo la prossima edizione:)

Dopo la prima edizione di Ingorgo Comix....

Questo weekend si gioca a Gaeta Games:)

Ecco la pagina dedicata tra agli Ospiti di questa bella manifestazione

http://www.gaetagames.it/2013/gaetagame ... razzi.html

Famiglie, Bambini, Scuole ed Educatori sono come sempre benvenuti:)

Gli autori di Area Autoproduzione confermati ad ora con cui potrete giocare sono:

- L'ormai veterano Daniele Ferri da Ferrara con VegeTables
- Alessandro Spennato, Matteo Sarrocco, Fabrizio Pozzi e Daniel Riganti da Roma con il prototipo GUERRA!
- Gennaro Nibaldi da Isernia con i suoi prototipi inediti
- Angelo Porazzi da Milano con Warangel, Assist, Porcellini, Giocolibrì, COACH...

Da giovedì fino a lune prossimo sarò o in viaggio o lì a far giocare: potrò rispondre alle email o qui sul Forum dopo questo impegno di 5 giorni:)

Per informazioni o per partecipare come autori,
come sempre a disposizione qui anporaz@libero.it

Alle prossime:)
 

adastra-brainchild

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
44
Località
Roma
Sito Web
guerrathegame.blogspot.it
Goblons
0
Grazie Angelo per il tuo instancabile lavoro.
Dopo la primissima esperienza nell'Area Autoproduzione al San Marino Game Convention 2013 saremo ospiti nuovamente dell'Area anche al Gaeta Games 2013 sempre con il nostro prototipo di GUERRA! come già anticipato.

Per l'occasione il format del gioco è stato completamente rivoluzionato seguendo i preziosissimi consigli degli autori dell'Area che ringrazio infinitamente per la bella esperienza e per averci accolti come in una famiglia.
Se qualcuno volesse sbirciare il nostro prototipo può farlo sul nostro blog:
http://guerrathegame.blogspot.it/

Grazie ancora di tutto e passate a giocare con noi!

Alessandro
adASTRA Branchild
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Grazie a te Alessandro per la riconoscenza e complimenti per l'enorme evoluzione del gioco:)
Vista nel link sopra la nuova copertina, avete fatto un OTTIMO lavoro di grafica, esattamente quel che avevo in mente usando le icone di F15 e carri che erano già i "simboli" del vostro gioco: contento che i consigli richiesti siano stati ascoltati e messi in atto:)
Ci vediamo all'Area Autoproduzione di Gaeta Games, parto oggi pomeriggio:
alle prossime;)
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Vedendo le foto di Guerra! mi sembra un progetto praticamente terminato... la grafica è molto curata, e la componentistica sembra definitiva. Complimenti, spero di poterci giocare quanto prima.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Gatea Games 2013 Area Autoproduzione PhotpoReport

Ecco il PhotoReport di una SPET-TA-CO-LA-RE Gaeta che ha fatto da cornice alla 5a edizione di GAETA GAMES.
Le foto rendono un millesimo di quello che è: andate e visitatela, è un concentrato di Natura, Storia, Colori, Serapo.
I miei ringraziamenti a tutti gli organizzatori ed agli autori di Area Autoproduzione che hanno partecipato da mezza Italia sono da leggere nel PhotoReport.
Buona visione:)

http://warangel.it/Gae13.htm
 

adastra-brainchild

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
44
Località
Roma
Sito Web
guerrathegame.blogspot.it
Goblons
0
Grazie Angelo per il Photoreport come sempre ottimo! L'esperienza all'Area Autoproduzione al Gaeta Games 2013 ci ha dato la possibilità di giocare con visitatori ed autori chiarendoci ancora meglio le idee su quale sia la strada giusta da intraprendere per il nostro prototipo che a partire dal prossimo Hobby Show Roma sarà finalmente nella sua versione vendibile al pubblico.

Apporteremo sostanziali cambiamenti a carte e regolamento che miglioreranno ancora di più l'esperienza di gioco e lo renderanno abbastanza diverso da quanto visto fino ad ora ed inseriremo ufficialmente la modalità Junior per i più piccini (6-10 anni) che tanto è piaciuta a Gaeta!

Un saluto dagli adASTRA Brainchild ed a presto
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Gaeta Games sembra essere davvero interessante ...peccato per la distanza !

Ringrazio Angelo e il suo immancabile Photo Report..fà sempre piacere scoprire posti nuovi e nuove realtà....

Crea la tua pizza deve essere molto interessante !!

un abbraccio
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Aggiungerei che la città di Gaeta sembra bellissima dalle foto... la "montagna spaccata" è vertiginosa, vorrei vederla dal vivo. Mi dispiace non essere potuto venire, spero di farcela per una prossima volta, sperando che si rifarà.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Giandomenico > Aggiungerei che la città di Gaeta sembra bellissima dalle foto... la "montagna spaccata" è vertiginosa, vorrei vederla dal vivo.

Proprio oggi ho fatto vedere le foto ai miei genitori e sono rimasti increduli (come me) del fatto che in Italia queste cose meravigliose siano così poco conosciute.

Di Gaeta conoscevo diverse cose ma mai sentito parlare della Montagna Spaccata: la Cappella del Crocifisso costruita sul masso incastrato a metà di quel baratro (da cui ho scattato la foto) è una cosa stratosferica:)

Nel mio piccolo, con il lavoro tredicennale dei Photoreport, cerco di comunicare le tantissime cose belle che facciamo e che abbiamo, e che reputo troppo poco conosicute.

Spero che per la legge Karmica di cui parlo nell'altro post:) tutta questa comunicazioen possa servire a tante persone, anche solo per conoscere città strepitose che abbiamo qui nel nostro paese che se accendi un qualsiasi telegiornale sembra un disastro. Per fortuna non è tutto così.

Più partecipo per fiere, più conosco persone, più faccio kilometri di viaggi dove senti cambiare i dialetti e le inflessioni da una stazione all'altra, sono sempre più convinto che abbiamo cose, persone, luoghi, fiere, giochi, idee davvero ottime: dobbiamo solo tutti imparare a COMUNICARLE meglio.

Di mio faccio quello che posso:)
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
caro Angelo,
spettacolari le foto. Ci delizi sempre con i tuoi photo reports.

Un caro saluto.
Gianluca
 

drinodue

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Marzo 2006
Messaggi
6
Località
Gaeta (LT)
Goblons
0
Ciao Angelo, il Gaeta Games è nato nel 2009 per volontà soprattutto mia e dell'Associazione Horus che rappresento. Un evento "nazionale" anche grazie alla partecipazione tua e dell'Area Autoproduzione".
Grazie per tutto quello che fai per noi e per gli organizzatori di tutta Italia che da anni ti invitano ai loro eventi ludici; chi legge i tuoi photo report ricchi di foto e di emozioni viene proettato all'interno della manifestazione anche se per vari motivi non vi ha potuto partecipare.
Credo di parlare a nome di tutto lo staff Gaeta Games e dire che ci siamo divertiti troppo è forse riduttivo...[a parte la disavventura di vomitino e dello spaghetto ;) ]
Un arrivederci al Gaeta Games 2014 con un'Area Autoproduzione sempre più affollata di autori e visitatori! GRAZIE!!!!!!!!!
 
Alto Basso