da essen alla tana

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
219
Località
Castel Maggiore (BO)
Goblons
0
allora, cosa avete comprato ad essen? cosa ci portate sui tavoli dell'evo prossimamente? fateci sbavare un pò :grin:
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Novita....Glass Road, Caverna,Spyrium, Steam Park

giochi a buon prezzo ....Tzolkin , Magestorm ,Darwinci ,Tikal
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
Tra le novitá (anche se non sono stato ad Essen ma me lo hanno portato) segnalo anche l'ultimo gioco di Mac Gerdts Concordia.
L'ho provato per la prima volta martedì sera con Gary e Lorenzo (sulla mappa piccola) e mi é piaciuto davvero tanto.

Assomiglia per certi versi ad Imperial ma è senza rotella e sono le carte a fare da motore per il gioco.

Quando volete lo proviamo in 4 o 5 sulla mappa più grande
 

milziade86

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
134
Località
Palmanova (UD)
Goblons
0
BerenBar":1rpgj12u ha scritto:
Tra le novitá (anche se non sono stato ad Essen ma me lo hanno portato) segnalo anche l'ultimo gioco di Mac Gerdts Concordia.
L'ho provato per la prima volta martedì sera con Gary e Lorenzo (sulla mappa piccola) e mi é piaciuto davvero tanto.

Assomiglia per certi versi ad Imperial ma è senza rotella e sono le carte a fare da motore per il gioco.

Quando volete lo proviamo in 4 o 5 sulla mappa più grande
Vista la sua ambientazione (Impero Romano) non posso esimermi dal giocarci per fare il pignolo sulla sua correttezza storica! :p
 
Alto Basso