D&D editrice giochi del 1991 - richiesta info

ilbarone1

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,

Ho trovato due giochi con mio immenso stupore, nella cantina dei miei:

Starquest COMPLETOE PERFETTO ( non ci credevo ) e questo "strano d&d" che non ricordavo di avere, è completo anche questo, con una cinquantina di miniature di cartoncino sottile a triangolo, un manualone con linguette divisorie che spiega il concetto di d&d e un tabellone di gioco grande stile carta da poster... Volevo capire cosa fosse dato che neanche ricordavo di averlo e se secondo voi è vendibile o ha un certo tipo di valore.

Grazie mille ciao :)

ilbarone1

Babbano
Goblons
0
Bravissimo! Proprio lui!

ilbarone1

Babbano
Goblons
0
Sapete se può valere qualcosa o è carta straccia? io vorrei venderlo ma non ho proprio info!

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Su e-bay adesso sta a 20 euro. E' l'edizione successiva a quella che possiedo io, credo. Io lo terrei per motivi affettivi.

ilbarone1

Babbano
Goblons
0
io lo vedo ora su ebay a 60 € e a 99 €... bisogna vedere se sono prezzi fuori di testa o meno.. il problema è che sono giochi bellissimi ma occupano uno spazio devastante.. questo mi sa che lo vendo...

Grazie mille comunque!

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
C'è anche a 17, 19 e a 36 euro.
Come gioco ormai è ampiamente superato, oggi improponibile. Come pezzo da collezione non saprei dirti, però il fatto che oggi su e-bay ce ne siano 5 copie mi fa sospettare che non sia così impossibile da trovare.
E' pure vero che su e-bay a volte va a periodi...

Alto Basso