Robocoppa
Saggio

- Goblons
- 483
- Utente Bgg
- robocoppa
Non ho niente dell'originale, ma ho sempre amato tutta l'ambientazione, secondo me è la cosmologia migliore di tutto D&D è talmente sensata che a volte penso che la grande ruota esista davvero...Io ho tutto il planescape originale di svariati anni fa (saranno almeno 20...), che prodotto fenomenale che era
miracolo che ti hanno dato una risposta ,Ho chiesto in fiera a Modena allo stand Hasbro, ma mi hanno detto che non è stato annunciato niente in merito e che molto probabilmente non verrà mai tradotto... tristezza.
Ormai è passato quasi un anno dalla pubblicazione in inglese; la vedo durissima.
Peccato.
Tenendo conto che fra qualche mese esce la 5.5 non so se ha senso pensare ad una traduzione di materiale vecchio.Ho chiesto in fiera a Modena allo stand Hasbro, ma mi hanno detto che non è stato annunciato niente in merito e che molto probabilmente non verrà mai tradotto... tristezza.
Ormai è passato quasi un anno dalla pubblicazione in inglese; la vedo durissima.
Peccato.
in teoria dovrebbe esser tutto retro-compatibile ,Tenendo conto che fra qualche mese esce la 5.5 non so se ha senso pensare ad una traduzione di materiale vecchio.
diciamolo pure ,Mah, da quello che ho letto ribilanciano tutte le classi, spostando e cambiando i poteri, quindi non credo molto nella retrocompatibilità.
Poi non è che mi cambi la vita.