D&D 4a Edizione - ma in italiano???

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Ciao,
verso i primi di giugno uscirà la quarta edizione di Dungeons & Dragons.
Devo dire che, sebbene all'inizio fossi abbastanza indifferente (ho parecchie ambientazioni della 3.5 e comunque uso house rules per renderlo più letale e cupo) ora mi sta incuriosendo.

Anche perché su Amazon.com, a chi preordina il gift set dei 3 manuali, fanno oltre il 50% di sconto! Quindi, complice l'euro forte, ci avevo fatto un pensiero.

Ma usciranno contemporaneamente in italiano? Questo potrebbe frenarmi dal prenderli in US. Li prenderei in US solo per curiosità e solo se in Italia fossero previsti con molti mesi di ritardo rispetto agli USA.
Solo che nel sito dell'editore italiano non ho trovato alcuna informazione non dico su una versione italiana, ma su una quarta edizione in genere!

Avete informazioni su se e quando uscirà la quarta edizione in italiano?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
La data di uscita in inglese dovrebbe essere il 6 giugno (my birthday!!!!), comunque in italiano... come si dice a Napoli "dategli il canzo di uscire in inglese".
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
Normanno":pergy94i ha scritto:
La data di uscita in inglese dovrebbe essere il 6 giugno (my birthday!!!!), comunque in italiano... come si dice a Napoli "dategli il canzo di uscire in inglese".

Sì hai ragione, ma almeno sapere una data... anche perché devo decidere se preordinare il gift set in inglese... vediamo...
63 dollari + circa 12 spedizione
75 dollari sono circa 47 euro... praticamente prendo tre manuali al prezzo di due.

Quello che mi preoccupa è che non c'è nessuna notizia in proposito... :roll:
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Bhè... di notizie ne sono state date tante sia sul forum 25 edition che su quello gdritalia e 5°clone
L'uscita dovrebbe essere il più possibile contemporanea alla versione 'mmericana... certo ci sono dei tempi tecnici, ma sono già al lavoro sulla stesura anche della traduzione italiana, quindi non credo che ci sarà un gap molto ampio.

Per il prezzo... certo che col dollaro debole e con una tiratura 100 volte maggiore (immagino) la versione 'mmericana costerà sicuramente di meno. Su quello non ci piove.



Aloa

Curte
 

Pennicillina

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Giugno 2005
Messaggi
658
Località
Lonato (BS)
Goblons
0
Ne approfitto per chiedere se sapete già quali siano le novità, intermini di gioco, rispetto alla 3.5
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Ce 'lu topic nella giusta sezione ;)
 
Alto Basso