Cyclades senza regolamento in ITA

digitalsistem

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ho comperato ieri Cyclades in negozio nuovo di zecca incellophanato,
apro e con mia grande sorpresa non ho trovato il regolamento in italiano,nonostante sulla scatola fossero indicate praticamente tutte le lingue.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie ciao.

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
digitalsistem":30ewv5sz ha scritto:
apro e con mia grande sorpresa non ho trovato il regolamento in italiano,nonostante sulla scatola fossero indicate praticamente tutte le lingue.
grazie ciao.

Puoi mandarmi un messaggio privato con il nome del negozio? Se l'ha ordinato da noi, il regolamento dovrebbe esserci... se invece l'ha preso da "strade alternative" non è affatto detto. In ogni caso il regolamento in ITA è scaricabile dal sito www.asterionpress.com.

Saluti,

digitalsistem

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Max_23":269w75dv ha scritto:
digitalsistem":269w75dv ha scritto:
grazie ciao.

Puoi mandarmi un messaggio privato con il nome del negozio? Se l'ha ordinato da noi, il regolamento dovrebbe esserci... se invece l'ha preso da "strade alternative" non è affatto detto. In ogni caso il regolamento in ITA è scaricabile dal sito www.asterionpress.com.

Saluti,
MP inviato

digitalsistem

Babbano
Goblons
0
grazie per la tempestiva risposta e per l'interessamento di "max_23" della Asterion press che mi ha assicurato l'invio del regolamento in italiano....
+ 1 punto ad Asterion...... :grin: :grin: :grin:

Alto Basso