Cyclades con 3 metropoli?? e mi risolvete un dubbio...?

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
Ciao! qualcuno ha provato a giocare a cyclades con la regola che per vincere occorrono 3 metropoli? secondo me creerebbe più interazione tra i giocatori.. che ne pensate?
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
sarebbe da provare.
sicuramente aumenterebbero interazione e durata del gioco.
se un gruppo di gioco ama cyclades per quello che dà nella sua ora e mezza di partita, nn ha molto senso allungare i tempi. cyclades è un bel gioco perchè riesce a proporre guerra e conquista in un'ora e poco più. viceversa si potrebbe sperimentare.
 

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
ho provato giusto ieri sera, devo dire che il gioco si è allungato parecchio! la partita era a 3 giocatori con l'espansione hades. Secondo me in 3 giocatori cyclades da il massimo di se in quanto ogni giocatore deve tenere sott'occhio gli altri 2! in conclusione: giocare con 3 metropoli se si vuole allungare la partita ed aumentare le battaglie!

Domanda: Il potere di medusa viene annullato con quello di perseo/carro del sole/pegaso??
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
robywan":23l39c0r ha scritto:
Domanda: Il potere di medusa viene annullato con quello di perseo/carro del sole/pegaso??
Nel regolamento non c'è traccia di eccezioni, Medusa blocca qualunque movimento dall'isola in cui si trova.

Per il Pegaso, ho trovato anche una conferma dell'autore, qui:
http://www.boardgamegeek.com/article/6034522#6034522
I confirm that pegasus cannot help troops to escape from the medusa island !!!
 
Alto Basso