[Cthulhu Italia] forum italiano de Il Richiamo di Cthulhu

Cizzu

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
cthulhuitalia.forumattivo.it
Goblons
0
Salve a tutti,
Sono finalmente riuscito a mettere in piedi il forum dedicato al gioco di ruolo de Il Richiamo di Cthulhu:

http://cthulhuitalia.forumattivo.it/

Il forum è rivolto a tutti gli appassionati di questo bellissimo gdr, per discutere e approfondire tutte le sfaccettature che compongono questo gioco.
Il posto è ancora un po' spartano, vogliate perdonarmi. Presto aggiungerò un po' di colore per renderlo meno impersonale e più accogliente.
Benvenuti.

condomOnionFlavour

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
8) cheffigata

Cizzu

Babbano
Sito Web
Goblons
0
Il forum è in continua espansione... rinnovo l'invito a tutti gli utenti interessati a questo bellissimo gdr.

Domon

Onnisciente
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
4
È dedicato alla versione basic/d% o a tutte?

Hasimir

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.UnPlayableGames.tk
Goblons
1
io per esempio ci ho trovato una discussione su Cthulhu Dark e ci ho fatto un post
c'è una sezione apposita su ToC ... e persino gente che ne parla avendolo giocato! :twisted:

Cizzu

Babbano
Sito Web
Goblons
0
Cizzu":14we357f ha scritto:
Domon":14we357f ha scritto:
È dedicato alla versione basic/d% o a tutte?

c'è una sezione dedicata ad ogni versione/edizione :)

ho deciso di accorpare tutte le sezioni in una grande, unica categoria dedicata a tutto CoC. Credo sia più compatto così il forum ;)

Psicoanalista2

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
quindi c'è anche la versione gumshoe?

Cizzu

Babbano
Sito Web
Goblons
0
Re: [Cthulhu Italia] forum italiano de Il Richiamo di Cthulh

si, si tratta di ogni estensione di Cthulhu.

Alto Basso