Cry Havoc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Mi sono letto la preview di Fabio e mi sono guardato il video del Sorridente Rodney, ma mi sembra un po' tutto già visto, a parte il combattimento che trovo abbastanza cervellotico. Insomma area control, gestione del mazzo, un po' di miniature (imho neanche troppo belle), fazioni asimmetriche. Sembra tutto ripreso dagli ultimi giochi di successo. Sbaglio? In teoria il genere mi piace, quindi datemi delle buone ragioni per comprarlo!
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Nella sezione Novità Ludiche ne stiamo già parlando da un pò, forse ti conviene leggere quel topic per qualche impressione in più. Il gioco è uscito ufficialmente oggi quindi dovremmo iniziare a leggere le prime impressioni degli utenti e potremo farci un'idea più precisa.

Il sistema di combattimento è la cosa più innovativa del gioco (non è cosi macchinoso come dici alla fine) ma anche il sistema delle carte per eseguire le azioni non si era ancora visto in un gioco di questo genere, penso che possa essere un gioco molto interessante, sicuramente è andato a ruba grazie a Vasel e agli altri recensori famosi ora vedremo se ne vale la pena.
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.639
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
347
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
A me, che American non sono, tanto meno interessato alle miniature, sta intrippando parecchio.
Può essere che lo preordini.

Comunque il fatto che il.combattimento sia cervellotico non è affatto vero.
Controllo/prigioniero/uccido

Fine.

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Preordini da dove? Sul sito della Portal costa una esagerazione!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.639
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
347
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
I vari store italiani ce l'hanno già.

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Cmq ad occhio il combattimento dovrebbe rallentare parecchio il flusso di gioco e il rischio di ap mi sembra elevato, soprattutto quando ci sono parecchie miniature in ballo. In più ci sono anche carte che modificano la disposizione e creano confusione. Aspettiamo i primi pareri dagli USA.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso