IN CORSO Crazy Blocks Print and Play

morris

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
333
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Pagina Kickstarter:

Ciao Goblins,
Un verdastro mostro sognatore, ha appena lanciato sulla piattaforma Kickstarter il mio primo PNP.
Mi presento, mi chiamo Morris, sono di Aprilia ho 36 anni e sono una persona a cui piace la creatività in tutte le sue forme. Sono un appassionato di giochi da tavola e negli anni ho potuto tradurre in lingua nostrana dei giochi PNP di alcuni creatori su Kickstarter, ho potuto partecipare ad un concorso per poter decidere il nome ad un gioco da tavolo ed ho aiutato nella fase playtest di alcuni giochi. In questi anni oltre a giocare ho potuto anche creare alcuni giochi e tra questi uno è stato appena lanciato su Kickstarter: Crazy Blocks.
E' un gioco Print & Play adatto a tutta la famiglia. Ci sono moltissime modalità di gioco, partendo da quella più facile e rilassante SOLO-MULTI MODE passando poi a quella più caotica ADVANZE MODE e per concludere a quella CREATOR MODE.
Ma partiamo dalle basi:

A5 Regolamento ITA.jpg

Il gioco ha tre semplici regole basilari come potete leggere: Tira i dadi, colora e disegna.

Il lancio dei dadi è la parte tattica, decidere quale delle figure scegliere. Ho inserito la parte da colare per attirare i più piccini, così possono divertirsi ancora di più colorando le varie forme, poi cè la parte strategica del gioco ovvero l'inserimento in qualsiasi parte della mappa della figura scelta precedentemente. Questa modalità non è altro che un Tutorial sia per i piccoli che per i giocatori per imaparare le regole del gioco.

A5 Adds-On ITA.jpg

andiamo nel dettaglio con le varià modalità e ad aumentare la difficoltà e il divertimento del gioco.
- Advance: non è altro che la completezza del gioco base, ovvero, ora ognuno ha dei poteri per poter interagire con gli avversari ostacolandoli e avere bonus per poter ottenere più punti alla fine della partita.
- Master: è la versione più strategica, ovvero, avere sempre a disposizione due figure da disegnare, una nel turno attuale e l'altra nel turno successivo creando così una strategia maggiore per poter ostacolare gli avversari.
- Duel: Una gara a chi arriva prima al traguardo. Ma saprai chiudere la partita quando avrai il maggior punteggio per vincere?
- Team: Una nuova modalità di gioco per qualsiasi versione proposta.

Parliamo delle espansioni:
- Blocked: Una nuova modalità di gioco su 5 nuove mappe con dei blocchi neri dove non si puo disegnare le figure creando un livello di gioco più difficile.
- Maps: sono 4 nuove mappe di gioco con configurazioni completamente diverse e più complicate.
- Figures: con questa espansione aumento la longevità del gioco. 6 nuove figure da poter selezionare all'inizio della partita creando sempre più sfide differenti di gioco.

Gli Stretch Goal sono nient'altro che una nuova espansione intitolata More & More, sono tutti nuovi elementi di gioco che si inseriscono nell'espansioni, come ulteriori 5 mappe, 5 nuove configurazioni e gli ultimi 3 stretch goal che sono nuove modalità di gioco:
- Battle: Una modalità guerra totale tra i giocatori. Vi sparerete continui blocchi singoli neri durante la partita del gioco bloccando la possibilità di fare i punti ai giocatori.
- Creator: Libera la tua immaginazione. Crea la tua mappa, crea le tue regole, crea la tua modalità di gioco.
- Mega Block: Doppia la mappa, doppio il divertimento.

Questo è una panoramica del gioco Crazy Blocks.
Ovviamente se avete domande non esitate.
Grazie a tutti se avete letto fin qui. Un grazie di vero cuore a chi vorrà partecipare e un grazie anche chi vorrà solo divolgare il link perché è un grosso aiuto che fate <3.

Questo è tutto.
Con affetto Un goblin che prova a mettere al mondo una sua creaturina 🤗
Ricordatevi sempre di lanciare un dado nella vita!

Alto Basso