Altro [CRANIO] Anteprima outlet Modena Play

Altro

Locompetitivo

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
770
Utente Bgg
Locompetitivo
Rimango stupefatto, non è un po' prestino per svalutarli in questo modo?

Naki85

Maestro
Spendaccione! Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
630
Harry Potter
LEGO
Le Rovine Perdute di Arnak
Forest Shuffle
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Mi stupisce soprattutto vedere Federation e Autotbahn. Da parte mia mi interessava Oak come tema ma da quello che ho letto è abbastanza complesso e sinceramente non ho voglia di inserire altri giochi complessi in collezione.

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.708
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Mi sfugge una cosa, se Play è dal 17 al 19 maggio come fanno a far partire la promozione dal 3? Vuol dire che è uno svuotatutto prima della manifestazione? Pensavo avessero intenzione di portarli in outlet in fiera.

Jason Myers

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.884
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Immaginavo che Autobahn floppava. Troppi difetti, anche ergonomici, hanno tentato di spingerlo anche le recensioni ma nisba.

Ultima modifica:

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.182
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Il problema di questi giochi, oltre la difficoltà, è imho che sono quasi da 3/4 giocatori in su. Nessun gioco scala bene in meno ...
Oak interessava anche me ma sembra proprio fuffa in 2.
Penso che farò un pensierino su Rise almeno per provarlo a quel prezzo. Se lo trovo.

iFreddy

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.080
Utente Bgg
ifreddy
Board Game Arena
myFreddy
Yucata
iFreddy
Mi sfugge una cosa, se Play è dal 17 al 19 maggio come fanno a far partire la promozione dal 3? Vuol dire che è uno svuotatutto prima della manifestazione? Pensavo avessero intenzione di portarli in outlet in fiera.
È una mia considerazione ma penso che se riescono a (s)venderli prima risparmiano spazio e fatica e così possono portare a Modena i prodotti di maggior successo e avere più possibilità di andarci sopra (o perlomeno non andarci sotto) con le spese di fiera.

Non ne conosco quasi nessuno (sono stato lontano dal panorama per mesi) quindi mi sa che tengo i soldi per la Play...
.
.
.
.
.
1713950371684.jpeg
.
.
.
.
.
Ok ok forse faccio un pensierino su Deal with the Devil...😋

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.092
Mai stato agli eventi, secondo voi si troveranno in outlet sul sito Cranio?

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
958
Utente Bgg
caska82
Li stanno mettendo in offerta anche su altri siti

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
958
Utente Bgg
caska82
Io se si può cercherò di fare l’acquisto online con consegna al play

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.679
Il problema di questi giochi, oltre la difficoltà, è imho che sono quasi da 3/4 giocatori in su. Nessun gioco scala bene in meno ...
Oak interessava anche me ma sembra proprio fuffa in 2.
Penso che farò un pensierino su Rise almeno per provarlo a quel prezzo. Se lo trovo.
Giusta osservazione. Comunque Rise pare giri bene anche in 2, infatti è l’unico che mi tenta

Francesco Rimini

Illuminato
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.560
Piccola considerazione personale: a volte le politiche della Cranio mi lasciano abbastanza allibito.
Ormai i giocatori hanno capito il trucchetto, inutile comprare i loro giochi al lancio (con prezzi troppo alti tra l'altro), tanto dopo pochi mesi finiscono nell'outlet a prezzi ultrascontati, infastidendo negozianti (ne ho una testimonianza diretta) e compratori precedenti che si sentono fregati.
Ci vorrebbero prezzi un po' più bassi subito, e scatole nell'outlet solo dopo anni dall'uscita (un po' come fa Giochi Uniti). Immagino abbiano il magazzino troppo piccolo, ma questa politica alla lunga, parere personale, non fa altro che creargli ciclicamente il problema.

Francesco Rimini

Illuminato
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.560
Pronostico già un paio di titoli Outlet Modena '25: Crescent Moon e Sunrise Lane. A rischio vedo anche Anunnaki. Vediamo tra un anno se la mia sfera da indovino ha funzionato 😎

Torno ad essere costruttivo: di quelli in offerta quest'anno ho giocato Federation che secondo me a quel prezzo è da prendere, molto carino, mentre Oak l'ho trovato terribile (ma ho un'unica partita a Play 23, non fa troppo testo)

Alto Basso