costruire mezzi di carta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
qualcuno sa fare i mezzi di 40k di carta?se qualcuno sa dirmi dove posso trovare le sagome da ritagliare ,ringrazio in anticipo :lol: !
 

Marco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
86
Località
Poggibonsi
Goblons
0
Guarda su youtube!!!ho trovato un video dove spiegano benissimo come fare carri armati degli space marine!!!è davvero semplice e vengono benissimo, colorati non si vede nemmeno, non so cerca su "how to make a" e poi metti warhammer 40000
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Marco":1161cork ha scritto:
Guarda su youtube!!!ho trovato un video dove spiegano benissimo come fare carri armati degli space marine!!!è davvero semplice e vengono benissimo, colorati non si vede nemmeno, non so cerca su "how to make a" e poi metti warhammer 40000
mispiace nn ho rovato nulla,se qulacuno sa per il benblade il rhino e li landraider?grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso