costo stampa su carta plastificata

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Quanto può costare stampare un p&p su carta plastificata (Quella standard delle carte da gioco per intendersi)?

Qualche soluzione homemade per stampare a casa un p&p ed avere comunque un prodotto un minimo decente?

max

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Utente Bgg
fazerbox
Board Game Arena
fazerbox
temujin":3t00g862 ha scritto:
Quanto può costare stampare un p&p su carta plastificata (Quella standard delle carte da gioco per intendersi)?

Qualche soluzione homemade per stampare a casa un p&p ed avere comunque un prodotto un minimo decente?
Se vuoi stampate delle carte, puoi rivolgerti ad artcows.
Alternativamente puoi stampare su pvc adesivo e quindi incollare su cartoncino. Questo tipo di stampa dalle mie parti costa dai 16-18 al metro quadrato. Non so se risponde alle tue esigenze, perché non mi è ben chiaro cosa vuoi realizzare.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.464
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Per chiarezza:
Le carte non vengono stampate in plastica, ma su carta e poi potrebbero essere plastificate.
Quindi se vuoi le carte il consiglio di rivolgersi ad Artscow è ottimo.
Altrimenti puoi rivolgerti a service di stampa on line (PressUp oppure Pixart) e farti stampare una plancetta in carta o pvc e in caso applicare una finitura come plastica. Poi però dovrai tagliarti le carte singolarmente e non avrai gli angoli stondati.
La più conveniente è stampare su carta da 250 gm2 e poi imbustare.

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Volevo stampare Secret Hitler, ad una qualità decente non tanto per vezzo, ma per non vederlo rovinato dopo pochi game. Ma non avendo mai giocato un p&p non ho idea di quale sia la scelta più conveniente da fare... Non saprei nemmeno cosa chiedere recandomi in copisteria/tipografia :evil: :pippotto:

danielsan_

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
temujin":2ia4yy5k ha scritto:
Volevo stampare Secret Hitler, ad una qualità decente non tanto per vezzo, ma per non vederlo rovinato dopo pochi game. Ma non avendo mai giocato un p&p non ho idea di quale sia la scelta più conveniente da fare... Non saprei nemmeno cosa chiedere recandomi in copisteria/tipografia :evil: :pippotto:

Ciao! Lo trovi stampato e ad una qualità decente su ebay, spedizione inclusa dalla Cina. Questo ad esempio http://www.ebay.ie/itm/Newest-Funny-Car ... SwImRYN-rI

temujin

Veterano
Goblons
4
Dalla Cina, ergo mi arriva fra un mese? :/

danielsan_

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Se non hai fretta e non lo vuoi comprare dall'america, è l'unica alternativa a stampartelo.

Alto Basso