Cosa è quel manuale che ho visto (4°edizione)

iena

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
116
Località
Ferrara
Goblons
0
Buongiorno a tutti,

sapete che manuale è quello che ho visto su una pubblicità in internet dal titolo Dungeons and dragons "il gioco di ruolo"?? Era palesemente della 4° edizione e veniva venduto attorno ai 18 euro. Manuale in Italiano...
Per caso alla Wizard è venuto il sospetto che quello uscito più di un anno fa "non fosse un gioco di ruolo"??

Ciao!
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
E a te è mai venuto il sospetto di quanto grande sia internet? Non è che hai beccato qualche offerta speciale dei vari negozi online?

Hai un link o qualcosa? Perché la tua frase su google da 3.520 risultati :grin:
 

Norseman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
84
Località
Roma
Goblons
0
E a voi é mai venuto il sospetto che si tratti della scatola base del gioco con manualetti introduttivi per introdurre i neofiti assoluti a D&D?

Questa era la scatola base della terza


Questa é la scatola base della quarta
http://www.antrodellorco.it/catalog/images/dnd-60100.jpg

Usci' una cosa del genere anche della seconda edizione ma sotto forma di CD.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Mi sa che è proprio quella.....figurati se la Wizard vende qualcosa sottocosto! Addirittura hanno suddiviso i manuali dalla2 edizione alla 3.5! Con la 4.0 mi aspetti squintalate di cartazza colorata alla modica cifra di euro 34,95 (ovvero 67.672 lire del vecchio conio, che fa piu' effetto) :-?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ma che sarebbe una versione semplificata di D&D oppure è il set per i combattimenti?
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
E' un set intraduttivo alla 4 edizione dove i PG non avanzano di livello, di bello c'è che al suo interno si trovano i segnalini dei mostri, i famosi token!
 
Alto Basso