Corsi per la materia verde?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_Ctan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2004
Messaggi
79
Località
Roma (castelli romani)
Goblons
0
Sapete se ci sono corsi in giro per imparare a utilizzare la materia verde?
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
No, non che io sappia...
Più che un uso sulla materia verde, servirebbe un normale corso per scolpire... ;)
Cerca in quella direzione...
Se ti servono info sulla materia verde... chiedi pure? :twisted:
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
i corsi ci sono... cerca bene su internet io ne avevo visto uno ma nn ho il link ora
 

Alex_Ctan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2004
Messaggi
79
Località
Roma (castelli romani)
Goblons
0
Volevo fare dei corsi su come effettuare bene delle conversioni visto che mi era venuto in mente di farmi un esercito di mercenari kroot dopo aver racimolato qualche migliaio di punti per i necron. Cmq se nn chiedo troppo vorrei sapere un po' come si gestisce la materia verde (tipo come si applica, gli strumenti per lavorarla etc etc) :grin:
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Allora:
è un bicomponente, quindi comincia a seccarsi quando unisci le due strisce! Cerca di dosare bene le quantità.
Bagnandoti appena le dita con acqua impasta la materia verde, fino a farla diventare... verde!!!!
Usando o strumenti appositi (si vendono nei neg. di modellismo) o utensili da dentista (per chi ha la fortuna di rimediarli!), bagnandoli sempre, comincia ad incidere e scolpire. Considera che la puoi lavorare anche quando è secca!
Bagnandola si facilita l'utilizzo e si evita che rimanga attaccata agli strumenti!
Non è un mastice, quindi non puoi usarla come collante... se devi costruire un braccio, dal corpo alla mano metti un "anima" e poi ricoprila di materia verde. Queste anime possono essere rimediate sempre nei neg di modellismo, sono in asticelle di vario spessore!

Sperando di esserti stato utile...

;)
 

Thorek

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
40
Località
Roma
Sito Web
www.crazytotem.com
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso