consulting detective clone

mcriki

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao aciao a tutti cerco da davvero tanto tempo questo gioco,non sono mai riuscito a re superare nemmeno qualche versione pdf per provarlo,in siti di aste nemmeno e cosi mi chiedevo quale gioco reperibile fosse il piu vicino possibile a questo,di cui tanto ho sentito parlare ed essendo appassionato del genere "giallo" vorrei tanto provare.grazie!!

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
587
Utente Bgg
Elijah Six
Non so se ti può interessare, ma è in arrivo una ristampa del gioco da parte della casa editrice francese Ystari (per fine 2011 inizio 2012), però solo in lingua francese (e immagino forse anche in inglese).

Maggiori info le trovi sul sito della Ystari al seguente link (in francese):
Elementare Watson!

Chissà se magari una qualche casa editrice italiana non segua le orme della Ystari e proponga una ristampa del gioco (molto ambito) in italiano. Non sarebbe male, anche se sarà difficile.

mcriki

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ok grazie mille!

mcriki

Babbano
Goblons
0
nel frattempo esce questa riedizione,sono riuscito a procurarmi una provvisoria versione cartacea..meglio di niente per ora :-\
volevo chiedere,se qualcuno di voi l'ha gia giocato,se a vostro avviso per un gruppo di 9 persone potrebbe essere una buona idea giocare tutti insieme a risolvere un caso oppure meglio forse giocare in due o piu squadre,cosa ne pensate? ho letto anche di chi ci gioca come un rpg,con un moderatore quindi..
a vostro avviso giocando in piu squadre sarebbe opportuno provvedere a stampare due volte ogni cosa (libro indizi,annuario,archivio giornalistico ecc ecc)

Alto Basso