Consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aloisius

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve, mi sono appena registrato. :grin:
Ammetto che non sono un esperto di Board Games :-? e per questo vengo da voi per ricevere dei consigli. :grin:
Vorrei comprare un boardgame di stile fantasy da giocare insieme a mia moglie.
L'ideale sarebbe un gioco che in 2 sia divertente.. l'ambientazione oltre alla fantasy ci piacerebbe (sarebbe MI piacerebbe..) anche quella dell'antica Roma.
Potete consigliarmi qualche titolo? In modo da non prendere fregature..

Spero che questo sia l'inizio di un'amicizia con voi tutti.

Grazie.

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge
Mmm...vediamo...in stile fantasy mi vengono in mente questi due giochi:

- Dungeoneer (Atlas Game)
- Runebound (FFG)

Per quanto riguarda l'antica Roma è molto carino Rome (GMT), tre giochi in uno, che dovrebbe anche essere scontato presso qualche distributore.
In due ci sono pochi giochi con le caratteristiche che cerchi...almeno per quelli che conosco.

Aloisius

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Rage":14iw1te5 ha scritto:
Mmm...vediamo...in stile fantasy mi vengono in mente questi due giochi:

- Dungeoneer (Atlas Game)
- Runebound (FFG)

Per quanto riguarda l'antica Roma è molto carino Rome (GMT), tre giochi in uno, che dovrebbe anche essere scontato presso qualche distributore.
In due ci sono pochi giochi con le caratteristiche che cerchi...almeno per quelli che conosco.

Dove posso trovare una recensione dei giochi citati? (di Runebound c'è sul sito)

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Utente Bgg
R@ge
Puoi trovare qualche altra notizia sul sito di riferimento per quel che riguarda i boardgame: www.boardgamegeek.com

Raistlin