consiglio x un acquisto!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvaro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
189
Località
corchiano vt
Goblons
0
ciao,volevo acquistare un gioco che sia necessario,x vincere la partita,portare a termine degli abbiettivi segreti"tipo risiko".
a differenza di Railroad Tycoon,vorrei che siano basilare risolvere gli obbiettivi"segreti"x vincere.grazie.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Non ho capito se un wargame può andare bene, poichè nel qual caso ti consiglio Nexus Ops: veloce, divertente e con missioni segrete da portare a termine.
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
beh, c'è ticket to ride in tutte le sue versioni.
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.015
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
95
Utente Bgg
collezionista
Se non vado errato in Prince of Florence (ora anche in edizione italiana) uno dei modi per vincere è acquisire e assecondare carte obiettivo che rimangono segrete fino alla fine. Spesso tali carte hanno l'effetto di rovesciare le sorti di una partita proprio alla fine!
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Se ci dai qualche informazione in più (tipo il genere e l'ambientazione che preferisci) potremo esserti di maggiore aiuto.

Ad ogni modo, tra i titoli più noti ed apprezzati con obiettivi segreti, Ticket to Ride - che giò ti ha segnalato Insane - è un'ottima idea scelta.
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Raistlin":330ai94f ha scritto:
[...] ti consiglio Nexus Ops: veloce, divertente e con missioni segrete da portare a termine.

idem, te lo consiglio anche io!
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Raistlin, Nexus Ops: veloce quanto? ... che un po' mi ispira.
Per tipo durata e materiali a cosa me lo compari? più o meno... tanto per fami un'idea.

Sono OT chiedo venia non succederà più. (((-:
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Anatra":g2kv193c ha scritto:
Raistlin, Nexus Ops: veloce quanto?

Se ti va bene anche la mia risposta ;) ti dico un'oretta circa. poi la durata è "settabile" aumentando o diminuendo i punti vittoria. Dalla mezz'ora alle due ore, dipende dai punti. Bella skill, secondo me!
I materiali sono ottimi
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Anatra":35d1m5kl ha scritto:
Raistlin, Nexus Ops: veloce quanto? ... che un po' mi ispira.
Per tipo durata e materiali a cosa me lo compari? più o meno... tanto per fami un'idea.

Sono OT chiedo venia non succederà più. (((-:

Sì, più o meno la durata è di un'oretta e mezza. I materiali sono buoni e le miniature le comparo a... gli Exogini! :) Davvero, scherzi a parte le miniaturine ricordano un po' gli Exogini, dato che sono in plastica trasparente in quattro colori diversi e in 5-6 modelli differenti; piccolo appunto positivo sulle carte che sono a misura standard (e quindi facilmente imbustabili).
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Grazie a tutti e due ((-:
Magari se mi trovo qualche spicciolo in tasca in settimana lo prendo eh eh
 

alvaro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
189
Località
corchiano vt
Goblons
0
Se ci dai qualche informazione in più (tipo il genere e l'ambientazione che preferisci) potremo esserti di maggiore aiuto.





grazie ragazzi,il genere ,ambientazione,hanno importanza marginale,cmq la traduzione delle carte missioni di Nexus Ops dove le posso trovare?
 

wolfbanez

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
41
Località
Vigevano
Goblons
0
avevo fatto una traduzione su word di tutte le carte per un non-anglofono al tavolo...se la ritrovo te la mando.
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
al proposito sto cercando pure io un gioco sul genere di inkognito. Missioni o obbiettivi segreti e simili ma non sul genere di nexus ops che purtroppo non mi ispira.
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
Raistlin":2bbjo806 ha scritto:
piccolo appunto positivo sulle carte che sono a misura standard (e quindi facilmente imbustabili).

..e figurarsi se non ci scappava un commento sull'imbustabilità da parte di Raistlin!!! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso