Consiglio valore carte Mutant Chronicles e Lord of the Rings

Elric

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
21
Località
Bari
Goblons
0
Buongiorno ragazzi, ho recuperato delle carte da gioco che vorrei togliermi (non ho nè il tempo nè le persone con cui giocarci purtroppo)

ma non ne conosco il valore.

Ho 220 carte Mutant Chronicles, tutte in italiano e tutte come nuove

e circa 140 carte del gioco Lord of the Rings comprate quando usci' il primo film anni fa (tutte in inglesle); ricordo comprai un mazzo base più un cofanetto di cartone con stemma del cappello di Gandalf.

posso postare qui le foto per avere una valutazione? sopratutto per le carte di Mutant Chronicles

grazie
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Riguardo LotR TCG, in italiano non valgono pressochè nulla. Poco di più quelle in inglese, ma dipende molto quali. Quelle con più valore appartengono ai set dal 13° al 18°, che in italiano nemmeno esistono poichè mai tradotte.

Mutant Chronicles ha sicuramente un valore un po' più elevato. Però non aspettarti valori alla Magic eh! :)
 

Elric

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
21
Località
Bari
Goblons
0
Allora, del signore degli anelli ripeto, è il set base e il cofanetto con il cappello di gandalf. entrambi presi all'epoca dell'uscita del primo film. altro non so dire (hanno cmq le immagini del primo film). se serve faccio foto.

per quanto riguarda Mutant Chronicles invece, non ho proprio idea, ovvio non mi aspetto le stelle. comunque ho fatto foto a tutte le carte, se mi date l'ok le posto cosi vedete un po
 

Noumeno87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
113
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Io ho una carta delle Mutant che vale sui 20€ (Warlord Nefarita se non sbaglio) che ovviamente al più presto venderò, per il resto solo cartonze
 

Elric

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
21
Località
Bari
Goblons
0
cosa intendi per ''grandi'' ?

possono valere almeno sui 40 50 euro tutte?
 

Noumeno87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
113
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
beh fatti due calcoli con il link che ti ho mandato :lol:

le ultime due pagine di carte non si vedono un granchè bene quindi non so se c'è qualcosa di interessante..in quelle prima no, quindi se vuoi liberartene svendi pure.

Detto questo io mi baso solo ed unicamente su quel che ho visto sul sito, ci sono capitato una volta per caso giusto per controllare le quotazioni delle carte vecchie che ho ma non so niente di più, ormai non seguo quel mondo (peraltro meraviglioso) da quando avevo qualcosa tipo 7 anni!!!
 

Elric

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
21
Località
Bari
Goblons
0
ma cosa intendi con ''svendere''? quello che vorrei capire è un cifra indicativa per il blocco intero..
 

Noumeno87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
113
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Elric":1lv6b92m ha scritto:
ma cosa intendi con ''svendere''? quello che vorrei capire è un cifra indicativa per il blocco intero..

Se trovi un collezionista o un vecchio giocatore ti conviene dargli il tutto magari in cambio di qualcosa che ti interessa..

Se vuoi venderle fatti i conti delle carte con quelle quotazioni che ti ho mandato, a vedere penso sui 20€ anche troppi ma controlla se ci fosse qualche rara nascosta..
 

persival

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
1
Goblons
0
Re: Consiglio valore carte Mutant Chronicles e Lord of the R

Ciao , le carte mutant chronicles le hai ancora?
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.457
Località
Modena
Goblons
670
Utente Bgg
ilGianni
Re: Consiglio valore carte Mutant Chronicles e Lord of the R

persival":2sff3gfy ha scritto:
Ciao , le carte mutant chronicles le hai ancora?

È un post del 2013 e Elric non scrive su questo forum da un anno e mezzo. Meglio cercare altrove per me...
 

Elric

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
21
Località
Bari
Goblons
0
Re: Consiglio valore carte Mutant Chronicles e Lord of the R

Ci sono e ci sono anche le carte :)
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Re: Consiglio valore carte Mutant Chronicles e Lord of the R

E a quanto le vendi?
 

Elric

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
21
Località
Bari
Goblons
0
Re: Consiglio valore carte Mutant Chronicles e Lord of the R

senti non ho fatto un prezzo perchè non ho più seguito nulla in tal senso. accetto proposte degne, in relazione anche al fastidio di spedire. se tipo mi offrite 5 10 euro me le tengo. sono tante, in italiano, e sono ormai di nicchia. ditemi voi
 

carapippino

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
169
Località
GE
Goblons
2
Utente Bgg
carapippino
Re: Consiglio valore carte Mutant Chronicles e Lord of the R

c'è qualcosa di buono nella terza e ultima foto. il resto è fuffa.
secondo me la giusta stima per tutto il blocco è 15, 20 euro arrivando proprio al limite
 
Alto Basso