consiglio su wargame per più di 2 persone

bestiaestinta

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve vorrei un consiglio per un wargame per più di 2 persone dalla durata moderata per questo tipo di gioco, 3 o 4 ore al massimo.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno:)

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
599
Utente Bgg
Elijah Six
Non sono a dir la verità un esperto di giochi di guerra, ma visto che non hai ancora ricevuto risposta, ti do - nell'attesa di risposte più precise - il consiglio di incominciare a guardare questi giochi qua:

- Friedrich (3-4 giocatori)
- Maria (3 giocatori)
- Britannia (4 giocatori)

Buona scelta e buon gioco.

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Successors III: mai giocato, ma ho letto le regole e mi attira molto, per meccaniche e periodo storico...

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Gli scenari Overlord di Memoir'44 sono pensati per 4 (o più) persone, però necessitano di 2 scatole base (2 fazioni).

La Guerra dell'Anello può essere giocata da 2 a 4 giocatori (sempre in due fazioni)

The Napoleonic Wars scala secondo me molto bene da 2 a 5 ma rischia di sforare il tempo massimo che hai indicato.

OnizukaDJ

Babbano
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

bestiaestinta

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0