Consiglio su Fantasy...

tugurio77

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
258
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutti,
ovviamente sò che mi consiglierete alla grande come avete già fatto in precedenza...

Cercavo un giochetto Fantasy che non sia, Runebound,Talisman,Descent lo so praticamente ho già escluso tutti e che abbia le seguenti caratteristiche:

- Durata non eccessiva (tipo Descent)

- In italiano

- Con miniature

- Personalizzazione del personaggio con oggetti e incremento delle abilità.

Fatevi sotto!
 

tugurio77

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
258
Località
Roma
Goblons
0
ooops! non ho scritto che i giochi sul signore degli anelli mi stanno sulle balle!!!! ;)
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
World of Warcraft the Adventure Game... sperando che non ti stia sulle balle anche World of Warcraft.
 

tugurio77

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
258
Località
Roma
Goblons
0
Grande Ventogrigio! Non l'ho scritto ma quello ce l'ho! E' che ancora non ho avuto modo di provarlo!

C'è altro?
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Cosi' su due piedi mi viene in mente Claustrophobia, ma credo che non ci sia in Italiano ed e' per 2 giocatori.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
tugurio77":y3od9il8 ha scritto:
ooops! non ho scritto che i giochi sul signore degli anelli mi stanno sulle balle!!!! ;)

ERETICO!
:grin:
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
space hulk
(anche se non c'è una vera e propria personalizzazione dei personaggi, per il resto è azzeccato)
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
ob1":3sbwtx9i ha scritto:
space hulk
(anche se non c'è una vera e propria personalizzazione dei personaggi, per il resto è azzeccato)

Si parlava di fantasy....
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Madazam":1g62a5h9 ha scritto:
ob1":1g62a5h9 ha scritto:
space hulk
(anche se non c'è una vera e propria personalizzazione dei personaggi, per il resto è azzeccato)

Si parlava di fantasy....


arggg!
Ho letto fantas... e ho collegato subito a fantascienza


sorry

provo di salvarmi in corner.... : diciamo che space hulk risponde a 2 dei 4 requisiti e il gioco è molto valido!

scusate la gafs!
 

tugurio77

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
258
Località
Roma
Goblons
0
Space hulk lo conosco è bellissimo ma non è quello che sto cercando! Grazie del consiglio comunque!

Mi sa che rimane solo world of warcraft il gioco di avventura...ma è bello? Qualcuno lo ha giocato?
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
tugurio77":154ye85b ha scritto:
Space hulk lo conosco è bellissimo ma non è quello che sto cercando! Grazie del consiglio comunque!

Mi sa che rimane solo world of warcraft il gioco di avventura...ma è bello? Qualcuno lo ha giocato?

Mooolto meglio Wow - The Boardgame.

Più longevo, più vario, con più miniature.
 

tugurio77

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
258
Località
Roma
Goblons
0
WoW The Board Game è troppo lungo! Ma troppo!

Hero Quest non ci aggrada perchè troppo "Old Style"!!!
 

tugurio77

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
258
Località
Roma
Goblons
0
Runewars l'avevo già adocchiato...ma non ho capito se è possibile personalizzare i personaggi...poi vabè il prezzo è un pò proibitivo...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Il nuovo Dungeon Run
http://www.boardgamegeek.com/boardgame/66424/dungeon-run

Trovi il manuale in ITA da scaricare in .pdf qui in Tana ;)

Il gioco contiene carte con testo in inglese..ma credo sia proprio basilare in quanto a comprensione..sinceramente altri in italiano non me ne vengono in mente, ci sarebbe Dungeoneer (possedevo due starter nel nostro idioma) ma non ha le miniature (devi ritagliarti la carta con i segnalini dei personaggi)
 

tugurio77

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
258
Località
Roma
Goblons
0
Bellissimo Dungeon Run!
solo troppo testo sulle carte...per me no problema ma per quelli con cui gioco si!!!

cmq sembra proprio carino!
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
tugurio77":5m4lyxft ha scritto:
Bellissimo Dungeon Run!
solo troppo testo sulle carte...per me no problema ma per quelli con cui gioco si!!!

cmq sembra proprio carino!

Beh ma le carte mi pare siano tutte palesi, quindi basta dirgli l'effetto che hanno gli oggetti e se non se lo ricordano glielo rileggi (o si possono prendere un appunto con carta e penna, eh? ). Non mi pare nulla di difficile. Poi giocandoci imparano direttamente l'effetto di alcune carte senza dovertelo chiedere più.

Viceversa, in italiano il panorama è molto ristretto, quindi non penso ci possano essere molti altri titoli in alternativa a quelli citati...
 

tugurio77

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
258
Località
Roma
Goblons
0
Si si ho una panoramica generale grazie a tutti!
 
Alto Basso