Consiglio Pittura Miniature.

kekko

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Utente Bgg
kekko
Board Game Arena
kekko
Ciao Ragazzi,

da alcuni giorni mi è presa la voglia di mettermi a dipingere miniature. Sono completamente nuovo di questo mondo della "pittura miniature".
Sapete darmi qualche informazioni su dove partire ? esistono degli "Starter Kit" con tutto il necessario ? (pennelli colori, ect...)
Dove posso trovare delle informazioni generiche sulla tecnica ?
Per iniziare come soggetto pensavo di dipingere le creature di Kemet o le unità di Nexus Ops

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Credo che se cerchi un po' in questa sezione del forum troverai diversi topic uguali in cui ci sono tutte le risposte ;)

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ne esistono di tantissime marche! Dalla Gw alla Vallejo!
In genere consiglio di rivolgersi al negozio di modellismo più vicino a casa tua!
Provare la marca che ti danno e via...
Non serve comprare un kit di una marca in particolare per iniziare (salvo non andare sui colori ad Olio che sono per un pittura superiore!).

Alto Basso