[consiglio] Pitch Car

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cikin69

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
ciao,
vorrei acquistare PITCH CAR, magari con 1 o 2 espansioni.
Qualcuno sa indicarmi qual'è la migliore?
Con 1 sola confezione di PITCH CAR esce una pista decente oppure si è quasi costretti a combinarne 2?
Grazie cikin69

FreeDom

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Direi che l'unica espansione veramente indispensabile sia la prima, che introduce l'incrocio (e il tunnel), aumentando e di molto le possibilità combinatorie dei pezzi (e quindi la quantità di piste ottenibili). Se hai lo spazio per piste belle grandi, più che la seconda espansione ti consiglierei i due rettilinei: costano di meno e, alla fine, rendono di più. La terza espansione, Stunt Race, è pure carina, ma viene venduta ad un prezzo vergognoso per quello che offre.

pasquy

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
confermo quanto detto da freedom: se devi prendere 1 sola espansione prendi la prima.

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
io ho la base e le due espansioni oltre ai sopracitati rettilinei.
Raramente riesco a montarli tutti e 4 in genere scelgo la base, una exp. + i due rettilinei.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.618
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Son interessato all'acquisto di "Pitch-car mini + la prima espansione Carabande", gli unici prezzi vantaggiosi che ho trovato al momento sono quelli del sito Giochi in scatola..che cmq mi paiono un po' altini per i contenuti della scatola..che mi consigliate? Val la pena prenderlo? :-?

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io ho il base e la prima espansione, con gli amici c'è da spaccarsi dalle risate, i bambini impazziscono!!!

Le prime due espansioni secondo me sono molto belle, la terza con la sopraelevata mi sembra esagerata; un rettilineo và a finire che me lo prendo anch'io.

Con la confezione base le piste sono un pò limitate, con la prima espansione c'è più scelta e puoi inventarti qualcosa anche di tuo. Il top è poter unire due confezioni base (con un amico che ce l'ha ogni tanto lo facciamo).

Comunque, il consiglio è: prendilo a occhi chiusi, anche se il prezzo non è proprio regalato, non te ne pentirai.

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Il gioco merita.....ogni volta che monto la pista è divertimento allo stato puro....insomma torniamo bambini!!!!
Ripeto quanto ho già detto nel precedente post....io ho la base + la 1° e la 2° exp. + i due rettilinei e raramente monto tutto....in genere mi limito alla base + 1 exp + i due rettilinei(che trovo divertenti)!!!
Ti sconsiglio vivamente la terza exp. si tratta solo di una rampetta per permettere di salire e di una decina di blocchetti di polistirolo per il resto devi usare i pezzi delle altre exp....insomma al prezzo che è venduto è un furto!!!!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.618
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Come terza espansione, intendete quella che loro definiscono come quarta "Stunt race" immagino..

Quindi, per tirar le somme finali, posso far la follia di acquistare la confezione base, le prime due espansioni ed i due rettilinei? 8-O

Come luogo ove acquistare il tutto, c'è qualche altro sito con prezzi scontati come Giochi in Scatola??

Mafe55

Iniziato
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
se vuoi esagerare :grin: ...altrimenti ti basta la base + l'exp 1 (per intenderci quella con il ponte) + i due rettilinei grandi!!!
Ti assicuro che ti bastano per costruire una signora pista!!!
Si hai ragione l'exp. è la 4 (stunt race) ripeto assolutamente sconsigliata letteralmente un furto!!!!!! :-?
.....a questo punto non sò quale è la terza!? forse i rettilinei!!!

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Concordo su tutta la linea.
La prima espansione è irrinunciabile.
La seconda introduce dei pezzi che ti consentono di fare curve a 45°
La "terza" (virgolettata perchè non è stata denominata 3a exp) sono i 2 rettilinei, e mi manca
La quarta, Stunt Race, ha un prezzo sconsiderato. Ma prevedendo un futuro da corsa per il bimbo ho fatto lo sforzo e l'ho presa. Provata una volta, non vale il denaro speso: un tot di polistiroli per reggere i pezzi sopraelevati, e 4 salitelle...
Vai con la prima, nel 90% dei casi ti basterà. Ciao

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.618
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Quindi, diciamo..scatola base + 1a espansione e risparmiare i soldi della 2a per prendere i due rettilinei? :)

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Quoto, direi di sì alla tua ultima domanda. Poi per le altre espansioni c'è sempre tempo.

Prova con queste, se ti piace farai follie!

FreeDom

Novizio
Goblons
0
Lleyenor":1vd9jktw ha scritto:
Quindi, diciamo..scatola base + 1a espansione e risparmiare i soldi della 2a per prendere i due rettilinei? :)

Come ho già scritto, mi sembra la soluzione migliore, dal punto di vista qualità/prezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso