Consiglio per gioco in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tassonik

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
136
Località
Piacenza
Sito Web
www.theyorker.net
Goblons
0
Ciao a tutti.
Mi hanno chiesto di stilare una lista di giochi che mi piacerebbe ricevere per Natale, e vorrei avere un consiglio per inserire un gioco con le seguenti caratteristiche:

- che preveda i combattimenti tra giocatori
- in italiano
- non troppo lungo, né difficile
- che sia giocabile in 6, meglio ancora in 8

Se ci sono miniature e/o carte è meglio, ma non è fondamentale.

Grazie in anticipo!

Andrea
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.100
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.016
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Antike risponde a quasi tutti i tuoi requisiti.....l'unica cosa è che non è in italiano ma a parte il regolamento (che trovi quì) la lingua è del tutto ininfluente...
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Conquest Of The Empire
 

tassonik

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
136
Località
Piacenza
Sito Web
www.theyorker.net
Goblons
0
Gwaihir":375odtss ha scritto:
Conquest Of The Empire
L'ho cercato nel DB della dipendenza dalla lingua ma non l'ho trovato: le carte sono in inglese?
A me ne servirebbe uno in italiano, oppure indipendente al 100% (tranne che per le regole, tanto le leggo solo io :) )
 

Pennicillina

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Giugno 2005
Messaggi
658
Località
Lonato (BS)
Goblons
0
Conquest of the Empire è completamente in italiano ed è un gran bel gioco.

Mi associo al consiglio di Antike e se non sbaglio anche il Trono di spade con l'espansione è giocabile in 6.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.100
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.016
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Pennicillina":ou2vgkiq ha scritto:
Conquest of the Empire è completamente in italiano ed è un gran bel gioco.

Mi associo al consiglio di Antike e se non sbaglio anche il Trono di spade con l'espansione è giocabile in 6.

Si ma con l'espansione costa intorno ai 90 euro, dura tantissimo ed è molto tosto.....
Detto questo è uno dei miei giochi preferiti :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso