Ciao a tutti, solitamente prima di un acquisto leggo molto i consigli sparsi per il forum ma questa volta ho trovato poco e quindi eccomi qui a chiedere, su playagame.it ci sono le nuove offerte e tra i titoli proposti questi hanno attirato la mia attenzione:
- Noblemen
- Yedo
- City Tycoon
- Onirim (lo prendo sicuramente)
- Keyflower (lo prendo sicuramente)
Su Keyflower ho avuto modo di provarlo e vado tranquillo, Onirim m'incuriosisce ed il prezzo è accessibile, il problema sono gli altri tre titoli.
Siccome non li ho mai provati vorrei qualche vostra considerazione, mi piace giocare un pò a tutto quindi non è un discorso di meccaniche, voglio proprio sapere se sono divertenti e se girano bene da chi effettivamente li ha provati.
Dalle offerte ho scartato Luna e Rialto dato che di Feld ho già Burdund e Notre Dame, comunque Rialto non mi ispira tantissimo.
Attendo ispirazioni! Grazie!
- Noblemen
- Yedo
- City Tycoon
- Onirim (lo prendo sicuramente)
- Keyflower (lo prendo sicuramente)
Su Keyflower ho avuto modo di provarlo e vado tranquillo, Onirim m'incuriosisce ed il prezzo è accessibile, il problema sono gli altri tre titoli.
Siccome non li ho mai provati vorrei qualche vostra considerazione, mi piace giocare un pò a tutto quindi non è un discorso di meccaniche, voglio proprio sapere se sono divertenti e se girano bene da chi effettivamente li ha provati.
Dalle offerte ho scartato Luna e Rialto dato che di Feld ho già Burdund e Notre Dame, comunque Rialto non mi ispira tantissimo.
Attendo ispirazioni! Grazie!