Consiglio gioco tipi munchkin

dagor84

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
7
Goblons
0
Ciao a tutti, cercavo un gioco per 2-5 giocatori tipo munchkin, soluzioni ???
 

whotendsthefire

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
67
Località
Forlì
Goblons
0

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
997
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
237
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
se vuoi restare in tema cè munchkin quest il gioco da tavolo di munkchin è FANTASTICO!!!! con l'espansione in arrivo si aggiunge il quinto giocatore e molte altre ancora :grin:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Credo che sul genere di munchkin tu possa riferirti comunque ad altre cose della Steve Jackson, tipo Chez Geek (e tutte le varie sottoserie), oppure Creatures and Cultists, o molti degli altri giochi di carte di quel tipo (che so... amazzoni spaziali feline, oppure ninja che portano hamburger a domicilio, insomma cose alla Steve Jackson).

Un altro che ti consiglio, se riesci a trovarlo, è Gloom con le relative espansioni.

Munchkin Quest alla fine è Munchkin con la plancia, ed a mio avviso (ed io sono un fan sfegatato di Munchkin) forse è più bello del gioco di carte.

Samurai Sword è un gioco di carte carino, molto superiore a Bang, a mio avviso; ma non ha molto da condividere col genere di Munchkin.
 

whotendsthefire

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
67
Località
Forlì
Goblons
0
Normanno":273ihl89 ha scritto:
Samurai Sword è un gioco di carte carino, molto superiore a Bang, a mio avviso; ma non ha molto da condividere col genere di Munchkin.
Certo che no, ma è leggero, ci si mena ed è un bel gioco. Ho presunto che questi fossero gli aspetti interessanti.
In effetti sarebbe meglio sapere qual'è l'interesse di chi fa la domanda per rispondere.
 
Alto Basso