Ciao a tutti.
Ho visto che ci son parecchi topic riguardo questo argomento, ma ora che leggo tutto si fa natale
Sono alla ricerca di un gioco di avventura/esplorazione con questi requisiti:
Possibilmente non fantasy
Che scali molto bene in 2
che non si limiti solamente ad una caccia al tesoro
Se esiste qualcosa del genere(ovviamente fatte le debite proporzioni) che in qualche modo, almeno a tratti possa ricordare le vecchie avventure grafiche, quindi interattivo con lo scenario(ad es:scopri missioni.. obbiettivi segreti e non, prendi tale oggetto per fare tale cosa ,puzzle da risolvere, missoni etc).
Meccaniche + americane che tedesche o un connubio tra le due..
Ho visionato
Robinson crusoe che sicuramente comprero', ma non ho ancora capito quando uscirà in italiano(si parlava di metà/fine agosto?)
goldland, ma ho il timore sia troppo un solitario e possa risultar noioso dopo poche partite
bakong, ma ho visto parlarne molto male
avventurieri del tempio di chac, ma anche qui sembra troppo un solitario..
Tobago.. ma sembra solo una caccia al tesoro.. anche se sembra interessante la meccanica di deduzione per scoprire dove si trovino i tesori.
suggerimenti?
grazie mille a tutti
Matteo
Ho visto che ci son parecchi topic riguardo questo argomento, ma ora che leggo tutto si fa natale
Sono alla ricerca di un gioco di avventura/esplorazione con questi requisiti:
Possibilmente non fantasy
Che scali molto bene in 2
che non si limiti solamente ad una caccia al tesoro
Se esiste qualcosa del genere(ovviamente fatte le debite proporzioni) che in qualche modo, almeno a tratti possa ricordare le vecchie avventure grafiche, quindi interattivo con lo scenario(ad es:scopri missioni.. obbiettivi segreti e non, prendi tale oggetto per fare tale cosa ,puzzle da risolvere, missoni etc).
Meccaniche + americane che tedesche o un connubio tra le due..
Ho visionato
Robinson crusoe che sicuramente comprero', ma non ho ancora capito quando uscirà in italiano(si parlava di metà/fine agosto?)
goldland, ma ho il timore sia troppo un solitario e possa risultar noioso dopo poche partite
bakong, ma ho visto parlarne molto male
avventurieri del tempio di chac, ma anche qui sembra troppo un solitario..
Tobago.. ma sembra solo una caccia al tesoro.. anche se sembra interessante la meccanica di deduzione per scoprire dove si trovino i tesori.
suggerimenti?
grazie mille a tutti
Matteo