Consigli x un apprendista pittore - varie

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Premessa - sono un niubbo completo - sto per iniziare a dipingere qualche miniatura!

Come da oggetto, vorrei sapere qualche tecnica da usare per fissare le miniature su un supporto quando devo spruzzarci il primer spray oppure mentre le devo dipingere poggiandole su una base.

Ho visto dei video su youtube dove qualcuno usava una pasta di non so che tipo per fissare le miniature su supporti e basi mentre effettuava la pittura o il primeraggio.

Avete qualche suggerimento su come iniziare, già mi son bloccato sulla partenza (immagino già il disastro futuro)?

Grazie

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
55
Re: Come fissare miniature ad un supporto (x primer e pittur

Uhu patafix

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.264
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Striscia lunga di cartone con biadesivo per primerizzare, così fai una serie.
Un tappo e come ti hanno suggerito la colla in pasta che sembra pongo per dipingere.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG