[CONSIGLI] Ticket to Ride Germania in due

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Ciao a tutti.
Leggendo qua e là, ho visto che, in maniera abbastanza unanime, Ticket to Ride Germania è l'edizione più riuscita.
Non ho trovato però pareri su quanto renda se giocato in due.
Qualcuno ci ha giocato?

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
 

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
411
Località
Saluzzo
Goblons
226
bello bello bello sempre. scala bene si gioca bene. non è un fondi cervello. è un gioci leggero e piacevole
 

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
881
Località
Treviso
Goblons
187
Io ho il vecchio TTR Marklin Edition che mi pare abbia la stessa mappa ma regole diverse, che però non credo cambino così radicalmente il gioco. In generale, a parte certe edizioni pensate proprio per essere giocate in 2, TTR in 2 è giocabile, nel senso che volendo si fa, ma l'interazione è davvero minima e si perde quella tensione, tipica di TTR, che si ha per prendere le tratte. Io in 2 giocherei ad altro.
 

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
emanueles":4eb1z664 ha scritto:
Io ho il vecchio TTR Marklin Edition che mi pare abbia la stessa mappa ma regole diverse, che però non credo cambino così radicalmente il gioco. In generale, a parte certe edizioni pensate proprio per essere giocate in 2, TTR in 2 è giocabile, nel senso che volendo si fa, ma l'interazione è davvero minima e si perde quella tensione, tipica di TTR, che si ha per prendere le tratte. Io in 2 giocherei ad altro.
In realtà non è per giocarci prettamente in due, ma vorrei capire se ci si può giocare anche solo in due, quando non ci sono amici disponibili.

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
 

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
881
Località
Treviso
Goblons
187
Beh, sì, è giocabile anche in 2, ma che sia divertente, no. Mio personale parere, ovviamente.
 
Alto Basso