[CONSIGLI] Terra Mystica vs Terraforming Mars

skydelgo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
36
Goblons
3
Li ho provati entrambi, ma mi piacerebbe avere una vostra opinione su un eventuale Versus.

Inviato dal mio U7 Plus utilizzando Tapatalk
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.267
Località
Roma
Goblons
1.412
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Sono due giochi molto diversi! Il primo è molto bello e originale per i miei gusti mentre il secondo è un insieme di meccaniche già viste ben incrociate ma il gioco mi ha lasciato freddino.
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Terraforming lo trovo un bel gioco, di quelli che quando lo provi ti va di rigiocarlo; ma Terra Mistyca è uno di quelli che quando ci giochi già solo una volta ti rendi conto di essere di fronte ad un capolavoro!

Inviato con un mobilofono
 

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
sono d'accordo coi commenti precedenti: mystica è un gioiello, tmars è un bel gioco, ma non mi fa gridare al miracolo. Dovendo scegliere, prenderei terra mystica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
898
Località
Milano/Lugano
Goblons
62
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
Pubblico di riferimento e tipo di esperienza sono tra le prime domande nel game design. Questo per dire: dipende. Per un vs servirebbero più cose in comune di qualche lettera nel nome a mio modesto parere.
Però nel fare il gioco della scelta ti direi anche io TERRA MYSTICA.
Ciauz!
 
Alto Basso