Consigli su giochi utilizzabili in pullman

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
So che è una richiesta bizzarra, ma vediamo cosa ne esce fuori. ;)

Esiste un qualche gioco fattibile su un pullman (che non sia Lupus in Tabula)?
A volte i viaggi in comitiva possono essere lunghi e quale miglior modo per far scorrere il tempo in spensieratezza se non quello di giocare?
Consigli o idee?

Ho postato in questa sezione perchè mi pare che i giochi di carte non collezionabili possano essere il sistema più fruibile in tale contesto ma qualsiasi cosa o idea può andare bene. Anche giochi quasi del tutto "orali" (quindi quasi privi di componentistica).
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Hive (per due persone) va molto bene specie sui tavolini che di solito si trovano verso la fine del pullman.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Io in treno o in macchina gioco spesso a:
- giochi di carte "tradizionali" (dalla scala 40 al poker);
- Uno;
- Tokio;
- Munchkin;
- Ho visto giocare a Bang!;

Credo comunque che un pò tutti i giochi di carte siano giocabili "in viaggio"... Se hai abbastanza spazio puoi anche provare qualche gioco da tavolo (in treno basta mettere uno zaino, o una cartellina, o il coperchio rigido della scatola sulle gambe dei vari giocatori e via...)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso