[CONSIGLI]Rompicapo per gioco di ruolo

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
602
Salve a tutti,

volevo introdurre un rompicapo in un'avventura di D&D. Non mi riferisco a indovinelli o sequenze di leve, ma qualcosa tipo quelli che si trovano nel gioco Le case della follia. Ad esempio nel gioco i rompicapo sono generalmente di 3 tipi: serrature a combinazione, quadri elettrici e figure da comporre. Tipo i rompicapi da escape room.
Conoscete un sito dove e possibile trovare e stampare qualcosa del genere?

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
285
Utente Bgg
furiafranza
Mmm...siti no, ma con 10€ ti prendi uno dei Deckscape e ne hai diversi. È pur vero che gratis è meglio...

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
602
Grazie per il consiglio, ho visto che sul sito della Asmodee ci sono dei demo gratuiti

UPDATE: ho utilizzato il demo scaricato dal sito Asmodee il Dungeon di Doo-Aran, visto che l'ambientazione calza a pennello. I giocatori hanno apprezzato questo fuori programma

Alto Basso