- Goblons
- 0
Ciao a tutti sono nuovo nel forum spero di non aver sbagliato sezione nel porre questa domanda, siamo una comitiva che varia dalle 5 alle 12 persone ogni tanto ci ritroviamo e giochiamo a qualcosa di moooolto modesto in quanto la passione per i giochi da tavolo è nata da poco eravamo decisi ad acquistare un nuovo party game siamo orientati su lupus in tabula ma girando per la rete ho visto che ne esistono tanti su questo genere, da qui nasce l'indecisione e mi servirebbe un consiglio da parte di qualcuno che li abbia provati
i giochi in questione sono:
1)lupus in tabula
2)wherewolf
3)one night ultimate werewolf
5)Ultimate Werewolf
4)nosferatu
ho letto qualche recensione sono tutti sulla stessa scia ma in ognuno di loro cambia qualcosa non avendoli mai provati non so quale prendere , mi sapreste dare qualche consiglio che mi aiuti a scegliere quello giusto che sia divertente enigmatico e che non annoi ?
i giochi in questione sono:
1)lupus in tabula
2)wherewolf
3)one night ultimate werewolf
5)Ultimate Werewolf
4)nosferatu
ho letto qualche recensione sono tutti sulla stessa scia ma in ognuno di loro cambia qualcosa non avendoli mai provati non so quale prendere , mi sapreste dare qualche consiglio che mi aiuti a scegliere quello giusto che sia divertente enigmatico e che non annoi ?