Consigli per Negozio/Ludoteca a Torino centro

jediknight83

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
156
Località
Caserta (CE)
Goblons
56
Utente Bgg
jediknight83
Board Game Arena
jediknight83
Salve, non so se è la sessione giusta, ma vorrei chiedere un'informazione ai giocatori torinesi:

Il mese prossimo sarò per 3 giorni a Torino per motivi di lavoro e da appassionato di giochi tedeschi vorrei farmi un giro in qualche negozio o ludoteca per acquistare eventualmente qualche titolo interessante:

Quali posti mi consigliate, considerando che sono a piedi?

Grazie :)

Giorgio
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Centro gioco educativo corso ferrucci, il n. 1
 

envoy

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
413
Località
torino
Goblons
0
ciao

confermo: "centro gioco educativo" corso ferrucci 105 torino

non è proprio in centro ma.....è lì che devi andare! :grin:

dal centro, ad esempio da piazza castello, ci arrivi comodamente con bus 56, direzione "di vittorio", conta 13 fermate e scendi alla fermata "monginevro est"

saluti
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.216
Località
Torino
Goblons
339
Utente Bgg
redbairon
tpx":6fwr6yp7 ha scritto:
Centro gioco educativo corso ferrucci, il n. 1

assolutamente il più fornito! trovi tutto!
 

jediknight83

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
156
Località
Caserta (CE)
Goblons
56
Utente Bgg
jediknight83
Board Game Arena
jediknight83
Grazie, siete gentilissimi :grin:
Alloggerò presso Piazza Solferino, spero di riuscire a trovare il tempo per farci un salto!
 

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
174
Località
napoli
Goblons
0
Ragazzi riesumo questo post per un'informazione. Ho letto che Centro Gioco Educativo è anche a Via Cernaia ma è fornito come il negozio di Corso Ferrucci? E poi fornito quanto? Si trovano anche giochi in edizione estera, tipo quelli in versione tedesca e quindi molto più economici?
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
lantiis":17slr687 ha scritto:
Ragazzi riesumo questo post per un'informazione. Ho letto che Centro Gioco Educativo è anche a Via Cernaia ma è fornito come il negozio di Corso Ferrucci? E poi fornito quanto? Si trovano anche giochi in edizione estera, tipo quelli in versione tedesca e quindi molto più economici?

Nesuno a Torino è fornito come il negozio indicato. In c.So Ferrucci trovi però solo ciò che è in vendita sul mercato italiano, oltre alle importazioni a,ericane (credo da I Giochi dei Grandi di VR).
 

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
589
Località
Caraglio
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto
tpx":54x63okf ha scritto:
Nesuno a Torino è fornito come il negozio indicato. In c.So Ferrucci trovi però solo ciò che è in vendita sul mercato italiano, oltre alle importazioni a,ericane (credo da I Giochi dei Grandi di VR).

Confermo, quello di via Cernaia ha quasi solo i bestsellers (tipo Carcassonne, e poco altro), mentre quello di Corso Ferrucci ha pressoché tutto quanto è prodotto dalle case editrici italiane, o distribuito dalle stesse (come i giochi in inglese distribuiti dalla Giochi Uniti).
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
lupalberto":1ypeov8v ha scritto:
tpx":1ypeov8v ha scritto:
Nesuno a Torino è fornito come il negozio indicato. In c.So Ferrucci trovi però solo ciò che è in vendita sul mercato italiano, oltre alle importazioni a,ericane (credo da I Giochi dei Grandi di VR).

Confermo, quello di via Cernaia ha quasi solo i bestsellers (tipo Carcassonne, e poco altro), mentre quello di Corso Ferrucci ha pressoché tutto quanto è prodotto dalle case editrici italiane, o distribuito dalle stesse (come i giochi in inglese distribuiti dalla Giochi Uniti).

Carente ultimamente di Queen Games.
 

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
174
Località
napoli
Goblons
0
grazie mille per le risposte ragazzi :)
 
Alto Basso