Consigli per imbasettare il condottiero di Khorne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Aprile 2007
Messaggi
92
Località
Lucca
Goblons
0
Vorrei dei consigli su come imbasettare il generale del mio esercito. I colori del destriero e del generale sono gli stessi del modello raffigurato sulla scatola.

Grazie.
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
Perchè non lo imbasetti come nella foto che ho nel mio profilo? (salvala se no si vede malissimo)
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Tu che stile di basetta volevi fare? con pietroni, oppure simil pavimento, o piena di teschi.......
 

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
se ci devi giocare non fare una cosa troppo elaborata. io andrei su un classicone: il condottiero su un bel cumulo di teschi^^
 

Alberto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Aprile 2007
Messaggi
92
Località
Lucca
Goblons
0
Grimorius":286gqroh ha scritto:
se ci devi giocare non fare una cosa troppo elaborata. io andrei su un classicone: il condottiero su un bel cumulo di teschi^^

Si, ci devo giocare...è appunto questo quello che mi frena!
Mentre stasera ero in macchina mi è venuta l'illuminazione: sarebbe troppo pacchiano costruire con la materia verde il simbolo di Khorne e poi attaccarlo sull'intera basetta?
Ve lo immaginate il condottiero di Khorne a cavallo che "salta fuori" dal simbolo del suo Dio!!! So che è più una cosa da esposizione e non da gioco però mo stuzzica...

EDIT: fish..sono rimasto senza parole!!! 8-O 8-O 8-O
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
hehe, ma quello che ha fish nella foto è il condottiero dei golden demon canadesi se non vado errato... è veramente una cosa stupefacente... Cmq se fai una basetta complessa, anche se lo devi giocare, non dovresti avere problemi... L'idea del simbolo è carina, ma ho paura che assomigli a un gigantesco mattoncino da costruzioni colorate... E se facessi una specie di pavimento di pietra (mezzo rotto), con al centro una lastra (sempre del pavimento) tagliata in modo da disegnare il simbolo di Khorne? Magari la fai anche colorata simil marmo rosso...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ci devio giocare? e che ti frega, rialzi il modello dalla basetta tipo come se tesse su un pietrone e poi tutto sotto cospagri di teschi anon finire, sangue e budella in ogni dove! :twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso