Consigli per gioco in solo

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Goblons
572
Buonasera a tutti.
Vorrei qualche consiglio su un gdt totalmente focalizzato sul single player.
I requisiti sono:
- Ita
- fortemente tematizzati (leggi dopo...)
- no LCG o simili
- no puzzle game

Non sono un esperto, quindi per farvi capire che tipo di gdt preferisco, questo è quello che possiedo:
-Le case della follia
-Zombicide la notte dei morti viventi
-Bloodborne
-Viaggi nella terra di mezzo
-This war of mine
-Fallout (quello della FFG)

-Arriveranno con KS ISS vanguard e Race Formula90
-Ho giocato tanto su TTS a KDM, quindi anche il genere (...se esiste un genere...) dei boss battle mi stuzzica non poco.
-Adoro (anche se non possiedo...) i dungeon clawler, ma escludo a priori Descent2 (troppo simile a ciò che ho già) e 3 (non riesco a farmelo piacere visivamente, e se non scatta la scintilla a primo impatto non fa per me).

Avevo pensato a Destinies per esempio, ma ne ho letto pareri contrastanti.
Altro?

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.394
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Buonasera a tutti.
Vorrei qualche consiglio su un gdt totalmente focalizzato sul single player.
I requisiti sono:
- Ita
- fortemente tematizzati (leggi dopo...)
- no LCG o simili
- no puzzle game

Non sono un esperto, quindi per farvi capire che tipo di gdt preferisco, questo è quello che possiedo:
-Le case della follia
-Zombicide la notte dei morti viventi
-Bloodborne
-Viaggi nella terra di mezzo
-This war of mine