Mos
Babbano

- Goblons
- 0
Salve ,il mio gruppo (e io),ha iniziato da poco a giocare ai giochi da tavolo,ho provato a portare puerto rico,bello ma troppo cervellotico secondo loro
, al max facciamo una partita,anche se a me piace moltissimo,(per questo gioco su bga),poi ho portato citadels,che piace piu di puerto rico,(x me è una noia mortale) max facciamo 2 partite,poi ho portato bang,e li penso sia finita per tutti gli altri giochi a venire perche',giochiamo esclusivamente a quello,facciamo una marea di partite a serata,sono 2 settimane che giochiamo,quindi diciamo che è anche abbastanza nuovo come proposta.
A me non dispiace bang ma comunque vorrei provare anche qualcosa di diverso.
Avevo letto di munchkin,ma.ho trovato pareri contrastanti,anche se a me ispira moltissimo,e forse potrebbe piacere.
Quindi vorrei che mi consigliaste un gioco sulla falsa riga di bang,siamo dai 4 agli 8 giocatori ,dipende dalla serata,quindi anche un gioco da 6 puo andar bene.
Non credo che siano molto apprezzati giochi tipo dixit o lupus in fabula ,o taboo per farvi capire.
Fosse per me giocherei a giochi tipo agricola ,stone age ,marco polo,7 wonder ,che secondo me sono nelle mie corde anche se nn li ho mai provati,ma purtoppo il mio gruppo è quello che è ,molto superficialotto.

A me non dispiace bang ma comunque vorrei provare anche qualcosa di diverso.
Avevo letto di munchkin,ma.ho trovato pareri contrastanti,anche se a me ispira moltissimo,e forse potrebbe piacere.
Quindi vorrei che mi consigliaste un gioco sulla falsa riga di bang,siamo dai 4 agli 8 giocatori ,dipende dalla serata,quindi anche un gioco da 6 puo andar bene.
Non credo che siano molto apprezzati giochi tipo dixit o lupus in fabula ,o taboo per farvi capire.
Fosse per me giocherei a giochi tipo agricola ,stone age ,marco polo,7 wonder ,che secondo me sono nelle mie corde anche se nn li ho mai provati,ma purtoppo il mio gruppo è quello che è ,molto superficialotto.