[CONSIGLI] Il mio primo american

RogerDeschain

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
RogerDeschain
Yucata
RogerDeschain
E dopo aver iniziato con i giochi qualche gioco classico, dato che sono fermo un po' nelle compere, volevo portare avanti il pensiero su quale primo american comprare.
Vi do un po' di "regole":
- deve essere un gioco adatto anche a 2 persone
- non deve essere SOLO per 2 persone
- deve essere un gioco di durata massima 3 ore, preferibilmente 2
- no a giochi con solo carte
- sarà un gioco che dovrò giocare principalmente con una donna (la mia)
per ora mi vengono in mente solo queste. Logicamente se ho incluso tra le regole qualcosa di scontato non prendetevela con me, sono niubbo ancora :pippotto:

Come sempre grazie in anticipo :fly:

VAM208

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
41
La guerra dell'anello 2 ed
Non ci stai coi tempi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72
Dipendenza dalla lingua?

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Se ti piace Star Wars [highlight=#ffff80]Risk: Star Wars[/highlight] è molto carino. Un po' più di un filler e divertente. Non ha nulla a che vedere con Risiko. :approva: Ottimo in 2, giocabile anche in 4 a squadre.

emanueles

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
199