Raffaele76
Esperto

- Goblons
- 54
Ciao a tutti.Mi potreste indicare qualche gioco di guerra o strategia,che si può giocare in solitario?Va bene qualsiasi periodo storico.Grazie.
Raffaele76":2x5nzuwl ha scritto:Ciao a tutti.Mi potreste indicare qualche gioco di guerra o strategia,che si può giocare in solitario?Va bene qualsiasi periodo storico.Grazie.
eurek":icwt7woh ha scritto:I COIN coprono vari periodi storici e il sistema più o meno è lo stesso quindi si tratta di prendere quello che più piace.
Raffaele76":1n2k6f6v ha scritto:Grazie a tutti per i suggerimrnti.Ho visto che sul sito GMT,la serie Next War la indicano anche come solitario.Come è possibile giocare in solo?Forse devi muovere le due fazioni?
We were brothers e Labyrinth - Guerra al terrore, che io sappia, sono gli unici in ita tra questi.Furiaceca":27hc9c03 ha scritto:Ma ne esiste uno fra tutti quelli che avete elencato che sia localizzato in italiano ?
Potenzialmente si, anche perchè con le nuove regole...FeDeSpa":1qjv21yr ha scritto:Labyrinth è nella mia lista desideri da tempo, ma non mi sono mai lanciato nell'acquisto. Purtroppo sono nuovo ai wargames puri, e ho paura di non giocarlo a sufficienza, e soprattutto lo giocherei principalmente in solitario![]()
È un acquisto valido secondo voi?