akirafudo
Goblin

Ciao a tutti,
Dopo anni di possesso del gioci ho finalmente studiato bene e intavolato.
Mi piace.
Avrei bisogno ora di qualche informazione e consiglio dagli esperti del gioco:
- ho 2 espansioni piccole, la tana del drago e le paludi dei troll se non ricordo male: le aggiungo subito o meglio aspettare?
- aggiungo solo i personaggi?
- come funziona la campagna in questo caso? Mi spiego meglio: se inizio la campagna del base quelle del piccolo si uniscono o restano a parte? E se si uniscono devo per forza proporre fin da subito i nuovi eroi altrimenti poi come li inserisco?
- quali espansioni consigliate?
- oltre alle classi del base (paladino, berserker, ladro, ramingo, necromante, ecc.) ne esistono altre? O sono solo queste e cambia solo il personaggio con le relative abilità nelle varie espansioni?
Al momento è tutto.
Grazie e buona giornata a tutti
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Dopo anni di possesso del gioci ho finalmente studiato bene e intavolato.
Mi piace.
Avrei bisogno ora di qualche informazione e consiglio dagli esperti del gioco:
- ho 2 espansioni piccole, la tana del drago e le paludi dei troll se non ricordo male: le aggiungo subito o meglio aspettare?
- aggiungo solo i personaggi?
- come funziona la campagna in questo caso? Mi spiego meglio: se inizio la campagna del base quelle del piccolo si uniscono o restano a parte? E se si uniscono devo per forza proporre fin da subito i nuovi eroi altrimenti poi come li inserisco?
- quali espansioni consigliate?
- oltre alle classi del base (paladino, berserker, ladro, ramingo, necromante, ecc.) ne esistono altre? O sono solo queste e cambia solo il personaggio con le relative abilità nelle varie espansioni?
Al momento è tutto.
Grazie e buona giornata a tutti
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk