fepss
Esperto
1 anno con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Ciao a tutti, mi serviva un consiglio su le prossime uscite Dungeon Crawler, i vari sword and sorcery, gloomheaven, e tutti gli altri.Sto cercando un gioco che dia la possibilità ad ogni pg di fare veramente delle scelte quando effettua un'azione, se attaccare in mischia, a distanza, con questo potere piuttosto che con quest'altro.Avevo moltissime aspettative su Shadows of Brimstone, ma alla fin fine(almeno fino ad ora...) non da questa possibilità, non hai da scegliere quale attacco fare, ne hai tendenzialmente uno forte ed usi solo quello....certo qualche scelta te la fa fare, ma vorrei qualcosa di più. Vorrei quindi evitare di fare un'altro acquisto non proprio calzante, anche perchè oramai un gioco non è che te lo regalino proprio, quindi volevo sapere tra le prossime uscite su quale svenarmi....Un esempio di giochi abbastanza corrispondenti a questa mia necessità sono i vari DC di D&D, castle rav, wrath of ash, etc etc, con poteri ad incontro, giornalieri, in cui ogni volta che attacchi devi valutare bene come farlo.
Grazie mille anticipatamente
PS aspetto con ansia la V di D&D in italiano, sicuramente mooolto corrispondente, ma cercavo anche qualche nuovo gioco da tavolo....
Grazie mille anticipatamente
PS aspetto con ansia la V di D&D in italiano, sicuramente mooolto corrispondente, ma cercavo anche qualche nuovo gioco da tavolo....