consigli araldiche bretoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
volevo chiedere qualke consiglio: x i simboli sugli scudi e sui cavalli bretoniani ci sono le decalcomanie, ke però nn mi piace usare, e quindi preferirei dipingerli a mano, solo ke... nn so bene come fare... ho le idee un po confuse c'è qualke tecnica o consiglio o bisogna semplicemente essere dei maestri di pittura?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
le ipotesi sono
- o hai la mano veramente ferma e allora dipingi a mano libera le insegne
- o utilizzi le decalcomanie
- o utilizzi uno stensil
 

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
il fatto è ke le decalcomanie nn mi piacciono proprio....preferirei dipingerle io...vabbè ci provero..
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
posso cosigliarti un metodo per incrementare la precisione:
con un pennello molto fine e di buona marca, con un pò di colore solo sulla punta scrivi il tuo nome un fantastiliardo di volte su di un pezzo di carta(consiglio datomi da Kane)...magari non prorio un fantastiliardo, però è per dare sicurezza!
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
internet è piena di siti di Araldica, trovi tutto quello che puoi pensare ed altro eheeh.
Ci sono anche schemi di colore utilissimi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso