Alex_Andrew
Novizio
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Come da titolo.
Ho giocato decine di partite a La Guerra dell'Anello e Twilight Struggle.
Vorrei ampliare il parco titoli con giochi sulla stessa lunghezza d'onda.
Vincoli:
- (importante) ambientazione molto sentita (nb: Through the Ages, imho, non è ambientato)
- non skirmisho miniature
(edit. per "miniature" intendo giochi in cui le miniature si muovono con il righello, stile Warhammer. Giochi in cui sono presenti miniature che non seguono questa meccanica vanno benissimo)
- non master vs giocatori
- (importante) non a scenari!
- possibilmente che dia il meglio in 2, massimo 3 giocatori.
- (importante) durata intorno alle 3 ore, meglio ancora se sotto (3 e mezza può ancora andare bene, nel caso il gioco sia bello, non 4+)
Avevo mezzo spizzato i titoli della serie COIN, ma ho notato che molti o danno il meglio in 4, oppure durano 4-6 ore.
Mi piace la meccanica del card driven, ma non è un requisito fondamentale.
Importante è che siano giochi profondi, in cui non si trova il bug dopo 10 partite, o stanchino in fretta.
Grazie a tutti
Ho giocato decine di partite a La Guerra dell'Anello e Twilight Struggle.
Vorrei ampliare il parco titoli con giochi sulla stessa lunghezza d'onda.
Vincoli:
- (importante) ambientazione molto sentita (nb: Through the Ages, imho, non è ambientato)
- non skirmish
(edit. per "miniature" intendo giochi in cui le miniature si muovono con il righello, stile Warhammer. Giochi in cui sono presenti miniature che non seguono questa meccanica vanno benissimo)
- non master vs giocatori
- (importante) non a scenari!
- possibilmente che dia il meglio in 2, massimo 3 giocatori.
- (importante) durata intorno alle 3 ore, meglio ancora se sotto (3 e mezza può ancora andare bene, nel caso il gioco sia bello, non 4+)
Avevo mezzo spizzato i titoli della serie COIN, ma ho notato che molti o danno il meglio in 4, oppure durano 4-6 ore.
Mi piace la meccanica del card driven, ma non è un requisito fondamentale.
Importante è che siano giochi profondi, in cui non si trova il bug dopo 10 partite, o stanchino in fretta.
Grazie a tutti