[CONSIGLI] Alla ricerca di Viticulture Essential Edition

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Sto cercando da mesi questo gioco e sembra che in giro sia tornata qualche nuova scatola... :ninja:
Su amazon l'ho visto a prezzi oltre i 100€.... ma su ebay ho trovato prezzi un pochino più umani.
Siccome vengono dalla germania, sapete se il gioco è in inglese o in tedesco?

Grazie

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Goblons
3.725
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Re: [Consigli]Alla ricerca di Viticulture Essential Edition

Se l'edizione è quella della Feuerland è in tedesco. Quella inglese è della Stonemaier Games

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32

kopalecor":32skyt6z ha scritto:
Se l'edizione è quella della Feuerland è in tedesco. Quella inglese è della Stonemaier Games

Grazie....è si, mi sa quelle a poco sono tutte in tedesco......... <:-(

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Goblons
3.725
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium

se ti interessa su bgg c'è un utente portoghese che la vende nuova a 58€ con spese di spedizione che dovrebbero essere di 13€

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Su Amazon.DE la vendono a 59,90 ma ovviamente l'edizione in tedesco.

Le parti in lingua sono solo le carte (oltre al manuale ovviamente)? Vedo sulla tana il manuale della versione base e le patch da applicare alle carte (in versione Essential), cosa mi mancherebbe in questa configurazione da italianizzare?

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Dando per scontato che si sappia l'inglese e quindi si cerchi l'edizione americana per non sbattersi tanto con la traduzione delle carte, qualche modo per recuperarla esiste ancora, sia in Europa che (ovviamente) negli Usa.
Butto lì qualche sito che ho trovato.

http://www.spielgilde.de/ (dovrebbe essere attualmente disponibile, totale comprese SS €72,50)

Preordini dall'Inghilterra (ma dovrebbe arrivare a breve, comunque sempre meglio chiedere per email prima di ordinare, per sicurezza)
http://www.boardgameextras.co.uk/index.php#.WCou2NXhDbg (totale comprese SS - €65,70)
https://www.gameslore.com/index.html (totale comprese SS - €61,50)

In Italia su uplay lo danno in rientro (€60 comprese SS), ma il loro sito non è mai affidabile sulle disponibilità! Chiedere prima, se fosse veritiero sarebbe la soluzione più semplice.

Altrimenti rimane la strada dei negozi americani, ma le SS e poi i dazi la rendono una soluzione davvero poco economica...
http://www.miniaturemarket.com/ (€74 comprese SS, ma esclusi dazi)
http://www.hitgames.ca/ questo canadese non dà le SS internazionali, ma potrebbe essere interessante chiedere (il gioco da solo verrebbe €44,30 che purtroppo non vuol dire molto)

Probabilmente la soluzione più immediata è l'utente portoghese di BGG, anche se temo che una volta impacchettato il peso sfori i 2kg, e quindi le spese di spedizione non siano più i €12,75.

Ti auguro buona fortuna, mi fa piacere che questo gioco trovi più estimatori, a me sta regalando sempre delle belle partite, nonostante all'inizio non lo volessi prendere in considerazione. E' proprio vero che bisogna provare di tutto.

Romange

Maestro
Goblons
32
Su uplay ordinai una copia circa 2 mesi fa perche vidi scritto "in arrivo" .
Prima di fare l'ordine ovviamente chiesi quanto tempo occorreva prima che arrivasse nei loro magazzini un prodotto "in arrivo", e mi dissero fra i 10-15 giorni.
Feci quindi l'ordine, pagai e dopo più di un mese chiesi il rimborso visto che non avevano più notizie.
Il rimborso me l'hanno fatto subito........ma sul sito è ancora "in arrivo". ;)

Su spielgilde dice di chiedere prima di fare l'ordine....forse anche li copie non ce ne sono (parlando sempre della versione inglese) ;)

Intanto grazie....

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Goblons
3.725
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Se qualcuno lo cerca ancora mentre scrivo è disponibile sullo store online i cui banner si vedono su queste pagine (non so se è consentito citare i nomi)... comunque non ad un prezzo particolarmente conveniente imho...

Romange

Maestro
Goblons
32
kopalecor":276te7ta ha scritto:
Se qualcuno lo cerca ancora mentre scrivo è disponibile sullo store online i cui banner si vedono su queste pagine (non so se è consentito citare i nomi)... comunque non ad un prezzo particolarmente conveniente imho...

Si grazie, l'ho preso appena visto. ;)
Purtroppo lo so........ma non ho resistito..... :-/ :ninja:

Romange

Maestro
Goblons
32
Aggiungo che: oltre al prezzo del gioco che è salito parecchio :ninja: , mi sono accorto che sul sito della stonemaiergames c'è il manuale in ITALIANO anche della versione Essential Edition!! :approva: :fly:

Alto Basso