Conquest of the Fallen Lands

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Sembra molto interessante, ma c'è un utente che lo ha commentato come essere simile a Samurai di Knizia (mooooolto astratto nonstante i bei componenti), e non quindi come un gioco di conquista.... bisognerebbe leggere il regolamento... :-?
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
E' uno dei giochi su cui devo tenere gli occhi aperti per le candidature all'IGA del 2007. Purtroppo non sono ancora riuscito a giocarlo (perchè, a dire il vero non l'ho ancora comprato :oops: ) ma se non riesco a trovare qualcuno che l'ha e con cui giocarlo prima dell'estate mi sa che dovrò comprarlo.

Insomma, personalmente non ne conosco nulla, ma una delle mie fonti di informazione ludica (di cui di solito i fido) me l'ha segnalato.

Buon gioco
Liga
 

Seward

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2006
Messaggi
155
Località
Roma
Goblons
0
La componentistica mi sembra davvero accattivante, certo così alla cieca non so se lo comprerei, mi piacerebbe avere qualche riscontro dalla Tana :grin:
da sito non mi pare si possa scaricare il regolamento, almeno io non l'ho visto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso