IN CORSO Conquest of Paradise [Gamefound chiusura 6 giugno 2025]

Naftalino

Maestro Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.576
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ultima modifica:

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
223
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Molto molto interessato

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.303
È la volta buona che recupero l'edizione GMT

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
223
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Facile di si...

In teoria c'è anche la terza edizione in fase p500

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.689
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Attenti che questi sono sempre quelli di Phalanx.

jerax

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
630
ero interessatissimo al progetto ma dopo aver visto da chi è creato ed il fatto che l'italiano non è contemplato, saluto questo progetto!

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.303
ero interessatissimo al progetto ma dopo aver visto da chi è creato ed il fatto che l'italiano non è contemplato, saluto questo progetto!
Da chi è creato?

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.213
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Che nervoso!! :mad: La PHALANX è la casa editrice che pubblica i giochi "più nelle mie corde" in assoluto... peccato che li consegni dopo anni e anni (e quasi mai in italiano)

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
358
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Finora ho partecipato a due campagne della Phalanx, ed è vero che ci hanno messo un'eternità ma hanno sempre consegnato e, soprattutto, ormai sono passati anni (ultima campagna a cui ho partecipato: Successors). Sono molto indeciso se partecipare a questo, sono anche stanco di preoccuparmi che un progetto non venga consegnato (ultimamente è una preoccupazione che sta diventando troppo ricorrente).
Davvero 10 progetti di cui uno solo consegnato? Sono messi così male?

jerax

Veterano
Goblons
630
Finora ho partecipato a due campagne della Phalanx, ed è vero che ci hanno messo un'eternità ma hanno sempre consegnato e, soprattutto, ormai sono passati anni (ultima campagna a cui ho partecipato: Successors). Sono molto indeciso se partecipare a questo, sono anche stanco di preoccuparmi che un progetto non venga consegnato (ultimamente è una preoccupazione che sta diventando troppo ricorrente).
Davvero 10 progetti di cui uno solo consegnato? Sono messi così male?
Non ho idea del numero esatto, qualcche altro utente li aveva tirati fuori... se pero fai un giro su tutti i progetti aperti, in tantissimi la gente si lamenta non solo di non riceve nulla ma di non avere aggiornamenti anche da piu di un anno.
Personalmente, posso farne a meno di sto gioco.

Agodd

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
1.213
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Più che la paura di non riceverli, da parte mia, c'è il timore che se mettono decine di giochi in produzione contemporaneamente 1) i tempi si allungano inevitabilmente 2) la "cura" per ognuno di essi potrebbe essere molto minore (parlo soprattutto di design, playtesting, errata ecc. ecc.)

arcadebox

Gran Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
685
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Phalanx sono lenti ma hanno sempre consegnato i loro giochi.
Quello piu' problematico al momento e' Coalitions, che e' anche quello che aspettavo di piu', poi Bretwalda (situazione ridicola, il designer sta facendo il seguito Princeps su Gamefound e il precedente non e' ancora stato lanciato). Ne hanno da produrre...ristampa di Hannibal & Hamiclar, ristampa Nanty Narking con espansione, Hands in the Sea, Triumph, A Very Civil Whist, Lords of Heaven.
Pero' ho fiducia, sono lenti ma la maggior parte sono ristampe / seconde edizioni!

jerax

Veterano
Goblons
630
Phalanx sono lenti ma hanno sempre consegnato i loro giochi.
Quello piu' problematico al momento e' Coalitions, che e' anche quello che aspettavo di piu', poi Bretwalda (situazione ridicola, il designer sta facendo il seguito Princeps su Gamefound e il precedente non e' ancora stato lanciato). Ne hanno da produrre...ristampa di Hannibal & Hamiclar, ristampa Nanty Narking con espansione, Hands in the Sea, Triumph, A Very Civil Whist, Lords of Heaven.
Pero' ho fiducia, sono lenti ma la maggior parte sono ristampe / seconde edizioni!
in una situazione del genere è davvero dura avere fiducia.
Io me ne tiro fuori, sfortunamente i soldi non mi piovono dall'albero ed anche se non ho grossi problemi economici di perderli cosi non mi va

Alto Basso