Naki85
Maestro





Rassicurato dalle oltre 4.000 recensioni e circa il 99% di feedback positivi, ho acquistato da loro tramite Ebay un gioco scontato del 25% (che sarà poi uno dei miei regali di compleanno
).
Sulla pagina indicavano 10 giorni lavorativi per la spedizione, all'undicesimo giorno ho chiesto loro un aggiornamento e mi hanno risposto che avrebbero spedito il giorno dopo. Effettivamente il giorno dopo mi arriva la notifica di spedizione ma dopo 3 giorni che l'etichetta è stata creata non ci sono aggiornamenti, come se non fosse mai stato affidato il pacco al corriere.
Chiedo allora informazioni al negozio e mi rispondono che hanno avuto problemi con SDA, di pazientare una settimana e che mi rimborseranno del 40%.
Ora vorrei capire se qualcuno di voi ha avuto esperienze con loro visto che nelle recensioni negative ho letto di questo comportamento anche con altri.
Dovesse arrivarmi il gioco e il rimborso farei un affarone visto che il prezzo di partenza era di 85€...comincio ad avere dubbi però...

Sulla pagina indicavano 10 giorni lavorativi per la spedizione, all'undicesimo giorno ho chiesto loro un aggiornamento e mi hanno risposto che avrebbero spedito il giorno dopo. Effettivamente il giorno dopo mi arriva la notifica di spedizione ma dopo 3 giorni che l'etichetta è stata creata non ci sono aggiornamenti, come se non fosse mai stato affidato il pacco al corriere.
Chiedo allora informazioni al negozio e mi rispondono che hanno avuto problemi con SDA, di pazientare una settimana e che mi rimborseranno del 40%.
Ora vorrei capire se qualcuno di voi ha avuto esperienze con loro visto che nelle recensioni negative ho letto di questo comportamento anche con altri.
Dovesse arrivarmi il gioco e il rimborso farei un affarone visto che il prezzo di partenza era di 85€...comincio ad avere dubbi però...