Conoscete il pianeta rosso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Qualcuno mi sa dire com'è "Red Planet Mission"? (anche detto Mission Planete Rouge) Non ne trovo commenti. :-?
 

Martian

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2005
Messaggi
392
Località
Taitung, TW
Goblons
0
L'ambientazione steampunk mi ispira molto, cerca su BGG, io lì ho trovato qualcosa...
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Morpheus":2xz612cx ha scritto:
Io ho solo tradotto il regolamento e mi sembra molto Citadels ;)

molte somiglianze con qualche nuovo spunto, oppure molte somiglianze e basta? :-?
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
io l'ho giocato (una volt sola) e mi è piaciuto ... non tropo pesante ma neanche banalissimo. Materiali e grafica molto belli. Sicuramente non è un nuovo citadels, anche se recupera in parte l'idea dei molti personaggi diversi.

Liga
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Lho letto, ma non riesco mai a farmi un'idea precisa senza giocarlo. :)
Grazie Liga per la delucidazione. :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso