Confrontation

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaM

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
8
Località
Baone(PD)
Goblons
0
Chi giocha a confrontation qui?
Io sto cercando di mettere via dei soldi per farmi un esercito di leoni d'alhan. Qualcuno mi sa dare dei consigli?
 

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
3.550
Località
Roma (Italy)
Goblons
0
I Leoni sembrano essere molto belli, coraggiosi e forti in attacco. La Guardia Reale in particolare è molto forte, pare che anche i Bardi siano piuttosto utili.
Purtroppo ho giocato solo 2 partite a Confrontation emai contro i Leoni, quindi i mie giudizi sono basati su recensioni e caratteristiche.
Spero che qualcuno qui ne sappia più di me, forse Dera, Fiburga e Drebechi ti possono aiutare.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
 

Tulkas

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Giugno 2004
Messaggi
4
Goblons
0
io direi

3 arceri 14*3 pa

3 paladini 23*3 pa

sardar seconda incarnazione 76 pa. ha un oggetto magico che gli permette di controllare anche il fuoco per sparare palle di fuoco.

oppure meliador 72 pa per sparare fulmini. questa è la scelta del mago classica e sempre vista sui campi di gioco da anni a questa parte. l'altro mago che ti ho consigliato è uscito da un mese e bisogna ancora testarlo ma sicuramente promette bene e ti farebbe fare una lista diversa dal solito.

una i falconieri d'alan che sono davvero forti 22 pa *3

poi uno o due bardi da 33 pa.

se hai a disposizione i soldi necessari anche i tre cavalieri a cavallo che puoi comprare a 39 euro circa (non puoi comprarne solo uno a meno di ordinarli dal sito www.confrontation.fr e farteli mandare per posta dalla francia) . in una partita di confronation però non li userai tutti e tre perché succhiano un sacco di spazio costando cisacuno 64 p.a.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso