Conflict of heroes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solid_Snake

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
140
Località
Civitanova Marche
Goblons
0
Scusate, vorrei sapere se per il momento si sa qualcosa riguardo tale wargame.
Per il momento lo tengo di mira e vedendo su Board Game Geek credo proprio che sia un titolo che promette bene.
Qualcuno sa dirmi di più magari riguardo una sua eventuale uscita?
Ciao e grazie.
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.137
Località
Porto San Giorgio
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
Be il titolo ricorda molto Combat Commander e simili, adesso non so quale sia la sua difficolta' e il sistema di combattimento e movimento, dato che non ho letto il manuale. Posso dirti che il gioco e' previsto per il 10 agosto, a 59,95€, naturalmente in lingua inglese, giocatori 2-4, durata 30-240 min. distribuito direttamente dalla Raven
http://www.raven-distribution.com/
non so se e' disponibile un manuale on-line.
Ciao
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Da quanto mi è dato di capire credo sia sulla falsariga di Lock 'n Load, ma molto più semplice. Il regolamento conta 12 pagine, mappe e grafica ricorda un po' ASL e Lock 'n' Load. Se ho capito bene le pedine sono grandi come dei "bambini"... un pollice di lato!
Ma incuriosisce anche me e non lo sto perdendo di vista...
 

Solid_Snake

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
140
Località
Civitanova Marche
Goblons
0
Scusa Spock, ho sono completamente mezzo o sul sito della Raven (quello del linck da te postato) non c'è la minima traccia di Conflict of heroes....
Sono dubbioso :?:
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.137
Località
Porto San Giorgio
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
Solid_Snake":2wuf71s7 ha scritto:
Scusa Spock, ho sono completamente mezzo o sul sito della Raven (quello del linck da te postato) non c'è la minima traccia di Conflict of heroes....
Sono dubbioso :?:

Dovresti cliccare sul link shop online in alto a destra e poi effettuare una ricerca nell'apposito spazio.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso